BlackBerry KEYone, dichiarazione ufficiale per lo schermo che si stacca

BlackBerry KEYone, dichiarazione ufficiale per lo schermo che si stacca

Dopo il rilascio in rete di un stress test che ha messo a dura prova il Blackberry KEYone con la scoperta che lo schermo che è fissato al device con un adesivo minimo, BlackBerry Mobile ha pensato bene di rilasciare una dichiarazione ufficiale su questo problema. Come sappiamo, il video in questione è stato rilasciato la scorsa settimana da JerryRigEverything, noto per fare gli stessi stress test da anni su tutti i device. Il problema principale del KEYone è lo schermo touchscreen che viene separato abbastanza facilmente dal resto del palmare.

BlackBerry Mobile ha voluto rilasciare la seguente dichiarazione:

“TCL Communication ha una lunga esperienza nel consegnare dispositivi di alta qualità ai nostri clienti in tutto il mondo e il BlackBerry KEYone non è diverso. Per garantire la massima qualità nel BlackBerry KEYone, abbiamo utilizzato materiali di prima qualità robusti e duraturi ed abbiamo condotto rigorosi test di stress sul dispositivo durante tutto il ciclo di sviluppo del prodotto per soddisfare gli standard di utilizzo della vita reale richiesti dai nostri clienti. Mentre il BlackBerry KEYone viene incontrato con grande entusiasmo, siamo consapevoli delle preoccupazioni riguardo la separazione potenziale di visualizzazione sul dispositivo. Su migliaia di smartphone BlackBerry KEYone che sono stati spediti e venduti a livello globale, solo un piccolo numero di clienti hanno segnalato questo tipo di problema.
Le nostre squadre stanno esaminando attivamente ulteriori misure adesive che potrebbero rafforzare ulteriormente e eliminare qualsiasi possibilità di separazione dei display. Se un cliente lo sperimenta comunque, è invitata a contattarci per una sostituzione in garanzia del dispositivo.”

Stando alla dichiarazione di BlackBerry Mobile, solo poco smartphone sono colpiti da questo problema che l'azienda sta "esaminando attivamente con ulteriori misure adesive" per assicurarsi che questo problema sia completamente eliminato. Inoltre, BB Mobile afferma che, contattando l'azienda lo smartphone difettoso verrà sostituito in garanzia.
 

comments powered by Disqus