BlackBerry Mobile, ulteriori misure per rafforzare ulteriormente lo schermo del KEYone

BlackBerry Mobile, ulteriori misure per rafforzare ulteriormente lo schermo del KEYone

Come sappiamo anche attraverso questo nostro articolo, uno stress test del BlackBerry KEYone ha scoperto come lo schermo sia fissato al device con un adesivo minimo. A tal proposito BlackBerry Mobile, circa un mese fa, ha preso una dichiarazione ufficiale che possiamo leggere cliccando su questo link. Ciò nonostante, un membro del team BlackBerry Mobile Support ha voluto informare gli utenti che altre misure sono già in atto.

A tal proposito BlackBerry Mobile Support ha dichiarato come:

"Come abbiamo visto tutti dai stress test, il BlackBerry KEYone è stato progettato appositamente per offrire un'esperienza di smartphone distintamente diversa e altamente resistente, in grado di soddisfare le normali usanze quotidiane. I clienti e i fan di BlackBerry Mobile hanno un'esperienza eccezionale, stiamo implementando misure aggiuntive che aggiungono ancora maggiore forza e adesivo al display del BlackBerry KEYone. Queste nuove misure sono già state implementate sui nuovi KEYone e stanno cominciando a colpire le nostre scorte di rivenditori e carrier e continueranno a essere disponibili per tutto l'estate. Se hai già acquistato BlackBerry KEYone, sei totalmente coperto dalla garanzia del nostro produttore, quindi se ci sono problemi, contattateci e possiamo aiutarti con una sostituzione in garanzia se necessario."

In sostanza BlackBerry Mobile ha intrapreso misure per rafforzare ulteriormente lo schermo al resto del device anche senza illustrare esattamente quali cambiamenti sono stati apportati e se c'è un modo per determinare se un'unità KEYone viene prodotta prima o dopo questa modifica. Speriamo di saperne di più magari proprio da BlackBerry Mobile che, sembra, aver chiuso il caso con questa dichiarazione.

comments powered by Disqus