BlackBerry, presto BBM con PIN personalizzato modificabili e video chiamate per iOS

BlackBerry, presto BBM con PIN personalizzato modificabili e video chiamate per iOS
 
Grazie ad una nuova versione beta che BlackBerry sta testando tra diversi utenti e che il rilascio dovrebbe partire da domani, vi segnaliamo alcune aggiunte interessanti come il PIN personalizzabile modificabile e le video chiamate per device iOS. Ma andiamo con ordine.
Tra le caratteristiche in arrivo per la versione del BBM segnaliamo:
 
PIN personalizzato modificabile
Ora quando crei un PIN personalizzato, lo puoi cambiarlo tutte le volte che vuoi! Vai alla scheda Me o Profilo per accedere alla funzione. Dopo aver scelto un nuovo PIN, BBM Messenger creerà un nuovo post per i feed in modo che possiate comunicarlo ai vostri contatti. Tieni presente che i PIN sono unici, quindi puoi sceglierne solo uno nuovo che nessun altro sta utilizzando e il tuo vecchio PIN personalizzato sarà disponibile per gli altri non appena ne avrai uno nuovo.
 
Condivisione di foto e video
Ottieni la risoluzione più alta possibile - Dì addio alle foto e ai video a bassa risoluzione! Ora, tutte le immagini e i video che invii e ricevi in ​​BBM Messenger verranno trasmessi automaticamente nella loro massima risoluzione possibile. Accanto a questo è stata reintrodotta la possibilità di commentare le immagini nei gruppi.
 
Chat Look and Feel
Timestamp e ulteriori opzioni di sfondo (compreso il nero!). In questa ultima versione, abbiamo aggiunto nuovi tag data per separare i messaggi inviati in giorni diversi. I tag, come "Ieri" e "Oggi" rendono più facile fare riferimento alle chat passate per trovare quello che stai cercando. Ora puoi anche personalizzare e visualizzare l'anteprima dei colori e dei motivi di sfondo direttamente dai menu di conversazione chat, invece di dover navigare nella schermata Impostazioni. Inoltre, puoi scegliere il nero per lo sfondo, che non era disponibile in precedenza. Sia gli utenti Android che quelli iOS noteranno l'aspetto più pulito dello schermo della chat. 
 
Integrazione video chiamate iOS
Le chiamate BBM voce e video saranno ora meglio incorporate nell'esperienza iOS perché ci siamo integrati con il CallingKit iOS. Ora gli utenti iOS riceveranno notifiche per le chiamate BBM che assomigliano alle chiamate Phone e FaceTime. Quando ti allontani da una chiamata BBM Messenger per visualizzare un'altra app sul tuo dispositivo iOS, nella parte superiore dello schermo viene visualizzata una barra delle chiamate verde che ti consente di tornare alla chiamata attiva con un solo tocco. Le chiamate vocali e video che ricevi in ​​BBM appariranno anche nell'app del telefono iOS come "Recenti".
 
Il tutto dovrebbe essere presto disponibile attraverso un aggiornamento dell'app BBM che BlackBerry rilascerà a partire da domani.
comments powered by Disqus