BBM, BlackBerry cede a terzi i dati degli utenti Android e iOS Apple

BBM, BlackBerry cede a terzi i dati degli utenti Android e iOS Apple
 
BlackBerry ha rilasciato un post sulle pagine del suo blog con il quale evidenzia un cambiamento importante di cui gli utenti devono essere consapevoli, specialmente se sono preoccupati di come vengono archiviati i dati BBM.
 
 
A giugno 2016, BlackBerry ha iniziato a collaborare con il partner Emtek Group per migliorare la piattaforma BBM. Questo con l'obiettivo di fornire agli utenti 'consumer' di BBM una ricca serie di nuove funzionalità. Pertanto è stato cercato un partner con un ecosistema convincente, con investimenti e risorse tecnologiche tali da portare BBM al livello successivo. Questo è stato riscontrato in Emtek Group al quale BlackBerry ha concesso in licenza alla filiale Creative Media Works Pte Ltd (Co.Reg. N. 201609444E) i diritti di sviluppare e offrire BBM multipiattaforma.
 
Da allora, BlackBerry è stata strettamente coordinata con CMW, trasferendo gradualmente alcuni aspetti della piattaforma a questa filiale di Emtek, come lo sviluppo della stessa applicazione BBM. Per rendere questa transizione senza interruzioni, BlackBerry trasferirà i dati consumer di BBM a CMW per il funzionamento continuo della piattaforma stessa.
 
Nel complesso, si tratta di un cambiamento piuttosto semplice e, come nota BlackBerry, Creative Media Works ha già aggiunto funzioni di sicurezza aggiuntive a BBM durante tutto il processo, ma, se preferisci che i tuoi dati non si spostino, BlackBerry suggerisce di chiudere il proprio account BBM prima del prossimo 26 febbraio 2018.
 
Per maggiori informazioni potete cliccare su questo link.
comments powered by Disqus