Le Banche di Hong Kong adottano software e servizi BlackBerry

Le Banche di Hong Kong adottano software e servizi BlackBerry
 
L'attenzione di BlackBerry ai software e servizi sembra essere redditizia ad Hong Kong. Stando alle dichiarazioni di Mike Ding, direttore vendite senior per l'Asia del Nord presso BlackBerry, la migrazione dai sistemi legacy sta alimentando la crescita di BlackBerry tanto che afferma come: "Circa il 40-50% delle banche di Hong Kong ha iniziato a migrare le loro applicazioni interne utilizzate per il proprio lavoro d'ufficio sulla piattaforma mobile. Abbiamo quasi triplicato le entrate nel 2017 rispetto all'anno precedente."
Ed ancora:

"Circa il 90% delle banche Fortune 100 utilizza i nostri prodotti per la mobilità e la sicurezza aziendale, come la posta elettronica sicura e l'ufficio mobile protetto, mentre il settore bancario e assicurativo comprende la maggior parte dei nostri clienti in città. La nostra proposta di valore è fornire il modo più sicuro e completo per connettere persone, processi di dispositivi e sistemi per l'impresa delle cose. Proteggiamo contro la perdita di dati con containerizzazione per tutti i dispositivi, il che significa che i dati sono sempre protetti in un contenitore sicuro.
Abbiamo contattato persone competenti e collaborato con alcune organizzazioni, ma ci vorrà un po' di tempo prima che la nostra attività con il settore governativo decolli, visto che questo segmento di mercato ha un ciclo decisionale più lungo e vincoli di budget".
 
Oltre alla crescita della piattaforma mobile, Ding rileva anche che BlackBerry sta cercando di espandersi maggiormente nel settore governativo, aumentando i loro sforzi per portare le loro offerte IoT nell'area. Ding ha osservato che BlackBerry è attualmente in trattative con compagnie di spedizioni con sede a Hong Kong per l'implementazione di BlackBerry Radar.
comments powered by Disqus