BlackBerry e Check Point Software partner per mitigare le minacce alla cibersicurezza

BlackBerry e Check Point Software partner per mitigare le minacce alla cibersicurezza
 
BlackBerry e Check Point Software hanno annunciato una nuova partnership che vedrà entrambe le organizzazioni lavorare insieme per la pianificazione e la vendita go-to-market di SandBlast Mobile di Check Point, insieme a BlackBerry UEM e BlackBerry Dynamics.
"Il mondo attuale dell'iperconnettività richiede un'estrema sicurezza", ha dichiarato Mark Wilson, Chief Marketing Officer, BlackBerry. "Troppo spesso sentiamo parlare di imprese che impiegano una strategia specifica per la sicurezzacome un ripensamento quando ha il potenziale per essere l'anello più debole. BlackBerry e Check Point condividono un DNA che ruota intorno alla sicurezza informatica e come ogni azienda che porta soluzioni rinomate del settore al tavolo , la partnership è una scelta naturale e una grande aggiunta al nostro ecosistema ISV. "
"Le aziende devono utilizzare una prevenzione completa delle minacce sulle loro flotte mobili per mantenere i dispositivi mobili il punto debole delle loro difese di sicurezza", ha affermato Jeremy Kaye, VP di Mobile Security Solutions presso Check Point Software Technologies. Con Check Point e BlackBerry che uniscono le forze per prevenire gli attacchi informatici mobili nell'azienda, stiamo fornendo la migliore tecnologia di prevenzione delle minacce mobili di cui ogni azienda ha bisogno. "
 
SandBlast Mobile di Check Point è abilitato per BlackBerry Dynamics e integrato con BlackBerry Unified Endpoint Management (UEM). Come parte dell'accordo, i team di BlackBerry saranno completamente addestrati sulla soluzione Check Point SandBlast Mobile in modo che i clienti abbiano un punto di contatto per raggiungere l'assistenza e il supporto.
comments powered by Disqus