Download BlackBerry Messenger su Apple iPhone, disponibile ufficialmente da RIM a partire dal 26 Aprile

Circa un mese fa ci è giunta voce delle intenzioni di Research In Motion di modificare il proprio BlackBerry Messenger in un multipiattaforma che potesse tenerci in contatto prima con utenti Android e, successivamente, anche con utenti iPhone Apple. Proprio oggi in una conferenza sui Social Media in svolgimento a Toronto, il Co-CEO di RIM Mr.Jim Balsilie, ha confermato che il BlackBerry Messenger sarà disponibile per iPhone a partire dal 26 Aprile.

RIM rende disponibile il BlackBerry Messenger per iPhone Apple a partire dal 26 Aprile

Il Co-CEO di RIM ha rivelato che hanno l'intenzione di portare il BBM e "altri servizi" disponibili per iPhone sull'App Store. Inoltre ha pure confermato che un grosso aggiornamento del loro servizio di messaggistica per palmari BlackBerry RIM sarà rilasciato in estate e si avvarrà di un nuovo "sistema di notifica ".

 

Il tutto molto affascinante ed intrigante. Vedremo nei prossimi giorni maggiori dettagli da parte di Research In Motion.

[Aggiornamento] RIM smentisce la data di rilascio, ma non la volonta' di rilasciare la piattaforma di chat BlackBerry Messenger su Apple iPhone.

 

 

 

 

 

 

 

[via]

comments powered by Disqus