Instagram per BlackBerry Z10

Instagram è un'applicazione gratuita molto conosciuta dagli utenti Android ed iOS e richiestissima da tempo da quelli BlackBerry. Questa permette di scattare foto, applicare filtri, e condividerle su numerosi servizi di social network, compresi Facebook, Twitter, Foursquare, Tumblr, Flickr, e Posterous. Come sappiamo, il management di BlackBerry ha confermato l’arrivo di centinaia di applicazioni di livello con il rilascio del BB10 come Skype, WhatsApp e molte altre ancora. E Instagram ?

Instagram per BlackBerry Z10

Anch’essa è tra le applicazioni che a breve saranno disponibili per il download da BlackBerry World. Nel frattempo in rete sono apparse alcune foto che vedono Instagram su BlackBerry Z10. Si tratta di una versione nativa dell’applicazione oppure del porting Android ? Difficile dirlo, i dubbi, anche esaminando le foto, sono molti.


Resta il fatto che ci sono diverse ragioni per pensare ad un arrivo di Instagram su BB10. Una di queste è il forte rapporto tra BlackBerry e Facebook – proprietaria di Instagram - con 60 milioni di utenti BlackBerry che utilizzano tutti i giorni l’applicazione sui propri BB l’applicazione del più grande social network del Mondo.

comments powered by Disqus