pag 1 di 86

Breakfast Saga, gioco puzzle per BlackBerry 10

Desiderate un gioco colorato e con un'ottima colonna sonora per riempire quei piccoli momenti in cui potete prendervi una pausa ? Allora vi segnaliamo Breakfast Saga dello sviluppatore Marco Gallo. Si tratta di un puzzle game in cui troviamo come protagonisti tutta una serie di dolcetti per la colazione che possiamo abbinare in verticale ed orizzontale. Questi comprendono cialde, toast, uova, caffè, biscotti, zuccherini e molto altro ancora.
Breakfast Saga, gioco puzzle per BlackBerry 10
Infatti esistono delle gemme di potenza assieme ad aeroplani, vortici, gemme, dadi ed altro che ci permettono di fare piazza pulita sul nostro schermo facendo registrare degli score che possiamo anche condividere su Facebook. 

Space Arcade, gioco spaziale gratuito per BlackBerry 10

Space Arcade è un divertente gioco spaziale creato dallo sviluppatore Marco Gallo. Nei panni di un'astronauta dobbiamo viaggiare con la nostra navicella attraverso lo spazio e le sue stelle. Manco a dirlo il nostro viaggio sarà ostacolato da moltissimi asteroidi che, senza una meta precisa, potranno distruggere la nostra nave spaziale. L'obiettivo e quello di distruggere gli asteroidi per liberare il nostro cammino verso il pianeta di destino. Un 'avventura epica nello spazio, completamente gratuita per il nostro BlackBerry10. Dopo un po' anche degli UFO intralceranno il nostro percorso ma non dobbiamo temere dato che siamo attrezzati con un cannone spaziale che può aumentare la sua potenza in base ai progressi che faremo.
Per sparare è sufficiente premere sul nostro obiettivo mentre per spostarci dobbiamo tenere premuto a lungo sullo spazio in cui vogliamo posizionarci. Segnaliamo che il mirino che appare sullo schermo è il punto in cui andiamo a posizionarci. Questo ci serve per renderci contono se ci sono delle meteore o asteroidi in arrivo.

Angry Birds Stella disponibile per BlackBerry 10

Unisciti a Stella e ai suoi avventurosi amici nella loro missione: proteggere l'Isola d'Oro dall'avida Principessa Cattiva e dai suoi sciocchi maiali! Vieni a conoscere questo nuovo gruppo di eroi, padroneggia i loro superpoteri e gioca oltre 120 livelli pieni di azione! Stella ha formato una banda insieme a Dahlia, Poppy, Willow e Luca, la nuova generazione dello stormo! Questi intrepidi amici sono molto legati ma hanno anche delle forti personalità. Sono amici per sempre... quasi sempre.
Ma ora questi coraggiosi pennuti devono impegnarsi per difendere l'isola da Gale, la Principessa Cattiva, che ha rubato i loro disegni e sta distruggendo la loro magica dimora. Una nuova avventura a base di fionde: preparati a scatenarti!

Gioco gratuito Brick Breaker Bold, rilasciata la versione 1.1.0.1 per BlackBerry 10

Diversi mesi orsono BlackBerry ha provveduto a rilasciare anche una versione riveduta del proprio BrickBreaker chiamata Brick Breaker Bold. Gli utilizzatori BlackBerry di vecchia data si ricordano come BrickBreaker è sempre stato un gioco incluso di default negli smartphone BlackBerry, sviluppato direttamente dal produttore canadese, ma che con l'avvento del BB10 era inspiegabilmente sparito. Allora con una mossa a sorpresa BlackBerry decise di rilasciarne una copia appositamente studiata per la piattaforma BlackBerry 10.
Gioco gratuito Brick Breaker Bold, rilasciata la versione 1.1.0.1 per BlackBerry 10
BlackBerry ha rilasciato la versione beta 1.1.0.1 di Brick Breaker Bold per palmari BlackBerry 10. E' ancora in fase beta ma sembra funzionare incredibile bene. Si presenta in una veste rinnovata, audace e retrò che sicuramente sarà gradita a tutti gli utenti. 

The Lords of Midnight e Doomdark's Revenge, giochi gratuiti per BlackBerry 10 fino a fine agosto

Chilli Huger Software Ltd ci segnala che ha reso gratuiti fino a fine agosto due giochi per smartphone BlackBerry 10. Stiamo parlando di The Lords of Midnight e Doomdark’s Revenge. L’offerta è legata ai soli possessori di un BlackBerry 10 mentre per Android ed iOS sono ancora a pagamento.
The Lords of Midnight e Doomdark's Revenge, giochi gratuiti per BlackBerry 10 fino a fine agosto
Per chi non lo sapesse entrambi i giochi sono dei cult classici degli anni ‘80 scritti da Mike Singleton e rilasciati nel 1984 per lo Spectrum e successivamente per il Commodore 64 e l’Amstrad CPC. Doomdark’s Revenge non è altro che il sequel di Lords of Midnight e sicuramente risveglierà l’interesse di chi nella metà degli anni ‘80 aveva 12-15 anni e si divertiva a giocare con lo Spectrum o il Commodore.
 
 
pag 1 di 86