pag 49 di 87

Giochi BlackBerry PlayBook - Giocare a biliardo con Doodle Pool HD

Se siete degli appassionati del gioco del biliardo e vi interessa averne una copia divertente e colorata anche sul vostro tablet BlackBerry PlayBook allora Doodle Pool HD e' quello che fa per voi. Il gioco non richiede troppe spiegazione ed e' intuitivo. Basta puntare il mirino scegliendo la nostra traiettoria e poi colpire la palla potendo scegliere fra diverse modalita' di gioco. Possiamo confrontarci nella modalita' ad 8 palle oppure a 9 da soli oppure sfidando un nostro amico. Esiste anche una modalita' Time Attack dove il nostro piu' accerrimo nemico e' il tempo.

Per giocare è sufficiente toccare un punto qualsiasi dello schermo del PlayBook, trascinare il nostro dito per regolare la potenza, puntare e rilasciare per colpire la palla. Doodle Pool HD e' un gioco piuttosto interessante e certamente uno di quelli che riuscira' a tenervi occupati per lunghi periodi di tempo sul vostro tablet.


Giochi BlackBerry PlayBook - Roboto, arcade game per tablet BlackBerry PlayBook

Roboto e' un gioco arcade molto veloce e di stile per tablet BlackBerry PlayBook che ci permette di controllare un robot teenager scavezzacollo che si cimenta in piu' di 20 livelli. Le sfide che lo attendono sono audaci con salti ad alta velocita' ed armato si armi potenti con i quali scovare i potenti boss. Da notare che questo gioco era stato presentato dala DevCon 2011 durante la keynote generale con la promessa – mantenuta – della disponibilita' a breve per PlayBook.

Sviluppato da Union ha una grafica accattivante ed un sonoro incisivo che fanno di Roboto un gioco molto divertente per tablet PlayBook per centinaia di sfide fino a conquistare la ragazza dei propri sogni. Abbiamo a disposizione ben 5 armi uniche nel loro genere con le quale ogni battaglia avra' un sapore diverso ed audace.

Giochi PlayBook - Neverball 3D, arcade game per tablet BlackBerry PlayBook

Neverball 3D e' un gioco appena rilasciato per tablet BlackBerry Playbook. Il gioco è impostato proprio come Monkey Ball ed è necessario portare la grande palla alla fine del percorso evitando gli ostacoli e trappole. Utilizzando la potenza dell'accelerometro puoi guidare una palla attraverso un territorio pericoloso con ponti stretti, labirinti e piattaforme mobili. L'obiettivo e' schivare tutti gli ostacoli ed, in una corsa contro il tempo, portare a termine il percorso  magari guadagnando monete per palle extra.

Se volete rendervi conto di che tipo di gioco e' Neverball 3D, vi segnaliamo che a questo link e' disponibile una versione gratuita per PC per i principali sistemi operativi. In  questo modo potete valutare il gioco prima di procedere all'acquisto per il tablet BlackBerry PlayBook.

SimCity e the Sims 3, altri due giochi BlackBerry gratis da RIM per scusarsi del disservizio di Ottobre

RIM rende gratuiti due nuovi giochi come SimCity e The Sims 3 come premio per la pazienza che tutti i suoi clienti hanno avuto durante il disservizio BlackBerry di qualche settimana fa. Da oggi potete pertanto scaricare SimCity per progettare la vostra citta' da sogno assumendo il ruolo di sindaco e pianificatore cittadino per prendere tutte le decisioni. Puoi scegliere una mappa e crea zone residenziali, commerciali e industriali. Collocare strade, stazioni di polizia, parchi e stadi. Ovviamente bisogna anche lottare contro il crimine, l’inquinamento, gli incendi e i tornado riuscendo a far quadrare il bilancio

The Sims 3, ispirato alla serie di giochi per PC più venduta nel mondo, porta sullo smartphone BlackBerry possibilità illimitate e una nuova entusiasmante dinamica di gioco. Preparati a vivere momenti pieni di sorprese ed imprevisti mentre compi il destino dei tuoi Sim e realizzi i loro desideri. Crea e modifica l'aspetto e la personalità dei tuoi Sim, poi falli uscire di casa per visitare il quartiere.

Viking vs Zombies, gioco arcade Android per BlackBerry PlayBook

Con il nuovo OS 2.0 per PlayBook, si possono installare le applicazioni Android e farle funzionare sul nostro tablet, oggi vi presenteremo semplicemente Viking vs Zombies, un'appassionante gioco arcade con cui passerete ore intere.

Il gioco è ambientato nell'80 d.c. con dei vichinghi che devono proteggere le loro scorte di birra dagli attacchi degli zombie, esistono 4 tipi di vichinghi, 5 tipi di mappe, 8 modalità di velocità e molti zombie. Il gioco però non è cosi semplice come si possa pensare.

pag 49 di 87