pag 1 di 729

Twittly, client nativo Twitter disponibile nella BlackBerry Beta Zone

Twittly è un client nativo di Twitter creato e sviluppato da Nemory Studios e del quale abbiamo già parlato in questo nostro articolo. Nemory è uno sviluppatore molto attivo in ambito BlackBerry che ci conferma come sta preparando una nuova applicazione nativa per BB10 dedicata a Twitter. Ancora in fase beta, Twittly è un client dedicato ad uno dei più famosi social network. Ovviamente l’applicazione sarà disponibile a breve nel BlackBerry World per tutti i modelli di smartphone BlackBerry 10. 
Twittly, client nativo Twitter disponibile nella BlackBerry Beta Zone
Nel frattempo chi desidera saggiare una prima versione beta ed eventualmente aiutare lo sviluppatore nello sviluppo di Twittly lo può fare grazie alla prima release apparsa nella BlackBerry Beta Zone. Dai primi test notiamo una nuova UI con toni chiari o molto decisi. Ancora non è nota se e quando sarà disponibile questa applicazione ufficialmente anche se nel frattempo possiamo utilizzare una versione beta. 

WhatsApp, chattare con amici Android, iPhone e Nokia download versione beta 2.11.1649 per BlackBerry OS

WhatsApp è sempre molto attivo nel rilasciare versioni aggiornate della propria applicazione per BlackBerry OS come applicazione gratuita che funziona da piattaforma cross-messenger per rimanere in contatto e chattare con utenti ed amici che hanno smartphone Android, Nokia ed Apple iPhone. Con WhatsApp possiamo anche inviare video ed audio il tutto gratuitamente ed incluso nella propria tariffa flat per smartphone BlackBerry come spiegato in questa nostra recensione
WhatsApp, chattare con amici Android, iPhone e Nokia download versione beta 2.11.1649 per BlackBerry OS
Grazie a WhatsApp possiamo impostare il nostro status sociale con lontano, occupato etc.potendo inviare delle emoticons come siamo abituati a fare con il BlackBerry Messenger. In questi giorni WhatsApp ha rilasciato la versione beta 2.11.1649 della quale non è conosciuta la changelog. 
 
 

BlackBerry Beta Zone, testare in esclusiva applicazioni BB10 rilascia la versione 10.0.0.38

BlackBerry Beta Zone è un'applicazione nativa rilasciata qualche tempo fa da BlackBerry e che, accoppiata con un account della BlackBerry Beta Zone, permette di procedere al download OTA - Over The Air – delle applicazioni beta per smartphone BlackBerry 10. In questo modo possiamo evitare di dover essere davanti ad un computer con un cavetto usb per installare e testare le versioni beta delle applicazioni che BlackBerry rilascia nella propria BlackBerry Beta Zone.   
BlackBerry Beta Zone, testare in esclusiva applicazioni BB10 rilascia la versione 10.0.0.38
Tra le caratteristiche incluse in questa applicazione segnaliamo la possibilità di creare un account ed iscriversi alla BlackBerry Beta Zone attraverso il nostro BlackBerry ID. Chi invece è già iscritto alla BlackBerry Beta Zone può notare che l'applicazione riconosce il BBID e ci presenta subito i software beta da poter scaricare siano essi nativi che di terze parti. 

Amici BBM, adesivi gratuiti per BlackBerry Messenger

A sorpresa BlackBerry ci fa un regalo gradito per chi utilizza il BBM in modo massiccio. Infatti ci ha regalato un esclusivo pacchetto di adesivi e sticker da utilizzare durante le nostre chat con il BlackBerry Messenger. Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat.   
 
Amici BBM, adesivi gratuiti per BlackBerry Messenger
 
Ogni confezione contiene degli stickers relativi ad un tema oppure ad un personaggio e da oggi ne troviamo una nuova serie disponibile dedicata agli Amici BBM. Si tratta di un esclusivo pacchetto di adesivi in edizione limitata contenente tutti i tuoi amici BBM preferiti per aiutarti a far sapere ai tuoi amici quanto loro sono importanti per te.

Attività Ricreative, adesivi per la chat BlackBerry Messenger

Gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Nelle ultime settimane ne abbiamo visti diversi rendersi disponibili all'interno del BBM Shop. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat.  
Attività Ricreative, adesivi per la chat BlackBerry Messenger
Ogni confezione contiene tra i 20 ed i 25 stickers relativi ad un tema oppure ad un personaggio e da qualche giorno ne troviamo una nuova serie disponibile dedicata alle Attività Ricreative. Si tratta di una serie di divertenti adesivi BBM divertenti per condividere i momenti di tempo libero con amici e familiari.
pag 1 di 729