pag 14 di 458

BlackBerry Messenger, adesivi Macy's Parade Emojis gratis per BBM

BlackBerry Messenger, adesivi Macy's Parade Emojis gratis per BBM
Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Macy’s Parade Emojis che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

Tastiera BlackBerry Android, aggiornamento auto-apprendimento e cambio lingua

Tastiera BlackBerry Android, aggiornamento auto-apprendimento e cambio lingua

BlackBerry ha rilasciato anche un update per tutte le sue applicazioni Android facenti parte della Blackberry Experience Suite. Come sappiamo si tratta di una soluzione che permette di aumentare la produttività e la sicurezza con la possibilità di vendere singoli pacchetti delle applicazioni BlackBerry 10 che possano girare anche su Windows ed Android. In parole povere sarà possibile per un utente Android, Apple o Windows poter scaricare dal proprio store il BlackBerry Hub, il Calendario BlackBerry, la rubrica, Documents To Go, la tastiera predittiva e la ricerca universale.

Twitter interrompe il supporto a Vine

Twitter interrompe il supporto a Vine

A sorpresa Twitter ha annunciato che la loro applicazione di video sharing Vine non sarà più supportata entro i "prossimi mesi". Ma, sopratutto, le applicazioni mobili che si rifanno a Vine smetteranno di funzionare molto presto. Per chi non lo sapesse, Vine è un'applicazione gratuita che permette agli utenti di creare video di pochi secondi, chiamati appunto vines, e condividerli su numerosi servizi di social network, come Twitter o Facebook.

 

BlackBerry rilascia la versione 3.1.0.13 del BBM per Android

BlackBerry rilascia la versione 3.1.0.13 del BBM per Android

Il BBM multi-piattaforma per palmari Android è oramai una realtà apprezzata come strumento per rimanere in contatto con amici e colleghi che utilizzano uno smartphone BlackBerry, iPhone o Windows Phone. In passato abbiamo già pubblicato la guida per l'utilizzo del BlackBerry Messenger con gli smartphone Android e confermiamo come BBM ti consente di restare sempre in contatto con famigliari e amici tramite chat, chiamate vocali, condivisione di foto, note vocali e tanto altro ancora.

Turbo Tweet, client Twitter per BlackBerry 10 rilascia la versione 1.1.0.0

Turbo Tweet, client Twitter per BlackBerry 10 rilascia la versione 1.1.0.0

Dagli stessi sviluppatori di FaceBox e ICrammy è disponibile un nuovo client Twitter per BlackBerry 10. Si tratta di Turbo Tweet che vuole imporsi come un client Twitter per BlackBerry di provenienza statunitense molto completo e graficamente appagante. Turbo Tweet è in grado di segnalare notifiche e conversazioni Inbox attraverso il menù che troveremo sulla sinistra. Al contrario sul menù in alto troveremo i pulsanti di All, Replies e Original per un rapido accesso a tutto quello che ci interessa mentre il tasto compose, per scrivere i nostri tweet, lo trovere tutto in basso al centro.

BlackBerry Messenger, gratis gli sticker BBM Loves United Arab Emirates

BlackBerry Messenger, gratis gli sticker BBM Loves United Arab Emirates

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama BBM Loves United Arab Emirates che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry Messenger, gratuiti gli adesivi BBM Loves USA

BlackBerry Messenger, gratuiti gli adesivi BBM Loves USA

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama BBM Loves USA che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry Android, Aggiornamento per Hub, Tastiera, Launcher, Password Keeper e Fotocamera

BlackBerry Android, Aggiornamento per Hub, Tastiera, Launcher, Password Keeper e Fotocamera

BlackBerry ha rilasciato anche un update per tutte le sue applicazioni Android facenti parte della Blackberry Experience Suite. Come sappiamo si tratta di una soluzione che permette di aumentare la produttività e la sicurezza con la possibilità di vendere singoli pacchetti delle applicazioni BlackBerry 10 che possano girare anche su altre piattaforme. In parole povere sarà possibile per un utente Android poter scaricare dal proprio store il BlackBerry Hub, il Calendario BlackBerry, la rubrica, Documents To Go, la tastiera predittiva e la ricerca universale. Pertanto, BlackBerry ha pubblicato sul Google Play Store alcune delle applicazioni stock che arriveranno con questo smartphone. Come possiamo capire, alcune di esse sono applicazioni che utilizziamo da sempre nei nostri smartphone BB10 e che BlackBerry ha voluto riproporre in versione Android.

Servizi BlackBerry Hub+, disponibile la versione 1.4.0.41525 con integrazione a Facebook Messenger

BlackBerry Servizi Hub+, disponibile la versione 1.4.0.41525 con integrazione a Facebook Messenger

Nel mese di agosto, BlackBerry ha annunciato che avrebbe presto reso disponibile per tutti gli utenti con un dispositivo Android le proprie applicazioni come il BlackBerry Hub, il Calendario e la Gestione Password. Tutto questo attraverso un nuova offerta di sottoscrizione chiamata Servizi BlackBerry Hub+ resa disponibile proprio in questi giorni per tutti quelli che possiedono uno smartphone oppure un tablet Android.


 

pag 14 di 458