pag 14 di 729

BBM per BB10, download versione 10.3.42.3/10.3.43.3 dalla BlackBerry Beta Zone

BlackBerry sta spingendo molto la promozione e lo sviluppo del proprio servizio di messaggistica istantanea BBM. Proprio in queste ore sta notificando una nuova versione beta del BlackBerry Messenger. Stiamo parlando della versione 10.3 v 10.3.42.3/10.3.43.3 con la quale viene introdotto un nuovo modo per aggiungere i contatti Bbm. C'è una nuova schermata Aggiungi contatto in cui è possibile aggiungere i contatti apparentemente da un elenco proposto o inviare un invito ad un contatto via e-mail. Inoltre è stata ottimizzata anche la schermata di scansione del codice a barre. 
BBM per BB10, download versione 10.3.42.3/10.3.43.3 dalla BlackBerry Beta Zone
Questa versione non verrà notifica a tutti gli iscritti alla BlackBerry Beta Zone ma se siete tra i fortunati BlackBerry fa sapere come questa versione ha dei bug conosciuti.

BBM per Windows Phone disponibile la versione 1.0.0.4 nella BlackBerry Beta Zone

Da una settimana circa BlackBerry ha rilasciato la prima versione beta privata del proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM per Windows Phone. Attraverso la BlackBerry Beta Zone era possibile iscriversi al programma di sviluppo per fare richiesta del download con la speranza di venire accettati. Lo sviluppo è andato avanti spedito tanto che BlackBerry ha rilasciato la nuova versione 1.0.0.4 per la quale non è prevista nessuna changelog.
BBM per Windows Phone disponibile la versione 1.0.0.4 nella BlackBerry Beta Zone
Crediamo che questa nuova versione si prometta di correggere i bug della precedente release così come migliorare le prestazioni dell'applicazione, Se siete tra i fortunati che stanno partecipando al programma di sviluppo verrete sicuramente notificati a breve del nuovo update.

BlackBerry Virtual Expert, eseguire la diagnosi dei problemi BlackBerry si aggiorna alla versione 2.9.55.1020

BlackBerry Virtual Expert è un tool sviluppato da BlackBerry capace di eseguire varie diagnosi del dispositivo per testare tutte le sue funzioni. Si va dagli altoparlanti alla tastiera, dai pulsanti allo schermo e via dicendo. BlackBerry Virtual Expert è disponibile per BlackBerry 10 ma anche per tutti gli smartphone BlackBerry precedenti aventi OS 5.0 e successivo ed è totalmente gratuito.    
BlackBerry Virtual Expert, eseguire la diagnosi dei problemi BlackBerry si aggiorna alla versione 2.9.55.1020
Quando si esegue il programma siamo accolti da un paio di schermate che ci mettono al corrente delle prove che possiamo effettuare. È possibile eseguire i test dello schermo, test audio o della tastiera così come il controllo della fotocamera, jack delle cuffie, LED, scheda micro SD, altoparlante e molto altro ancora. 

BlackBerry Beta Zone, utilizzare e testare i software per BB10 rilascia la versione 10.0.0.36

BlackBerry Beta Zone è un'applicazione nativa rilasciata qualche tempo fa da BlackBerry e che, accoppiata con un account della BlackBerry Beta Zone, permette di procedere al download OTA - Over The Air – delle applicazioni beta per smartphone BlackBerry 10. In questo modo possiamo evitare di dover essere davanti ad un computer con un cavetto usb per installare e testare le versioni beta delle applicazioni che BlackBerry rilascia nella propria BlackBerry Beta Zone.   
BlackBerry Beta Zone, utilizzare e testare i software per BB10 rilascia la versione 10.0.0.36
Tra le caratteristiche incluse in questa applicazione segnaliamo la possibilità di creare un account ed iscriversi alla BlackBerry Beta Zone attraverso il nostro BlackBerry ID. Chi invece è già iscritto alla BlackBerry Beta Zone può notare che l'applicazione riconosce il BBID e ci presenta subito i software beta da poter scaricare siano essi nativi che di terze parti. 

WhatsApp, chat con amici Android, iPhone e Nokia download versione beta 2.11.1237 per BlackBerry OS

WhatsApp è sempre molto attivo nel rilasciare versioni aggiornate della propria applicazione per BlackBerry OS come applicazione gratuita che funziona da piattaforma cross-messenger per rimanere in contatto e chattare con utenti ed amici che hanno smartphone Android, Nokia ed Apple iPhone. Con WhatsApp possiamo anche inviare video ed audio il tutto gratuitamente ed incluso nella propria tariffa flat per smartphone BlackBerry come spiegato in questa nostra recensione.     
WhatsApp, chat con amici Android, iPhone e Nokia download versione beta 2.11.1237 per BlackBerry OS
Grazie a WhatsApp possiamo impostare il nostro status sociale con lontano, occupato etc.potendo inviare delle emoticons come siamo abituati a fare con il BlackBerry Messenger. In questi giorni WhatsApp ha rilasciato la versione beta 2.11.1237 della quale non è conosciuta la changelog. 
 
pag 14 di 729