pag 14 di 747

BlackBerry Virtual Expert, eseguire la diagnosi dei problemi BlackBerry si aggiorna alla versione 2.9.55.1030

BlackBerry Virtual Expert è un tool sviluppato da BlackBerry capace di eseguire varie diagnosi del dispositivo per testare tutte le sue funzioni. Si va dagli altoparlanti alla tastiera, dai pulsanti allo schermo e via dicendo. BlackBerry Virtual Expert è disponibile per BlackBerry 10 ma anche per tutti gli smartphone BlackBerry precedenti aventi OS 5.0 e successivo ed è totalmente gratuito.  
BlackBerry Virtual Expert, eseguire la diagnosi dei problemi BlackBerry si aggiorna alla versione 2.9.55.1030
Quando si esegue il programma siamo accolti da un paio di schermate che ci mettono al corrente delle prove che possiamo effettuare. È possibile eseguire i test dello schermo, test audio o della tastiera così come il controllo della fotocamera, jack delle cuffie, LED, scheda micro SD, altoparlante e molto altro ancora. 

WhatsApp, disponibile la versione beta 2.11.908.2 per BlackBerry 10

WhatsApp è un'applicazione gratuita per smartphone BlackBerry 10 che funziona da piattaforma cross-messenger per rimanere in contatto e chattare con utenti ed amici che hanno smartphone Android, Nokia ed Apple iPhone. Con WhatsApp possiamo anche inviare video ed audio il tutto gratuitamente ed incluso nella propria tariffa flat. Inoltre possiamo impostare il nostro status sociale con lontano, occupato etc.potendo inviare delle emoticons come siamo abituati a fare con il BlackBerry Messenger.  
WhatsApp, disponibile la versione beta 2.11.908.2 per BlackBerry 10
WhatsApp propone un aggiornamento alla versione beta 2.11.908.2 per smartphone BlackBerry 10 con la quale intende introdurre diverse correzioni rispetto alla release precedente migliorandone le prestazioni.  

Whatsapp per BlackBerry OS, disponibile la versione beta 2.11.1727 per chattare con iPhone, Android e Nokia

A cadenza quasi settimale, WhatsApp rilascia delle versioni beta del suo servizio di chat multipiattaforma per smartphone BlackBerry. Come sappiamo WhatsApp è sempre molto attiva nel rilasciare versioni aggiornate della propria applicazione per BlackBerry OS come applicazione gratuita che funziona da piattaforma cross-messenger per rimanere in contatto e chattare con utenti ed amici che hanno smartphone Android, Nokia ed Apple iPhone. Con WhatsApp possiamo anche inviare video ed audio il tutto gratuitamente ed incluso nella propria tariffa flat per smartphone BlackBerry come spiegato in questa nostra recensione.    
 
Whatsapp per BlackBerry OS, disponibile la versione beta 2.11.1727 per chattare con iPhone, Android e Nokia
 
Grazie a WhatsApp possiamo impostare il nostro status sociale con lontano, occupato etc.potendo inviare delle emoticons come siamo abituati a fare con il BlackBerry Messenger. In questi giorni WhatsApp ha rilasciato la versione beta 2.11.1727 della quale non è conosciuta la changelog. 

WhiteShark Divelog, app per gli amanti delle immersioni presto su BlackBerry 10

WhiteShark DiveLog è un'applicazione che si pone come obiettivo quello di fornire agli utenti di smartphone BlackBerry® 10 amanti delle immersioni, uno strumento semplice e pratico attraverso il quale poter tracciare il diario delle proprie immersioni. Non si pone come sostitutivo del Log Cartaceo, strumento indispensabile per le certificazioni ufficiali, ma come valida alternativa per avere sempre con noi il report delle nostre uscite completo di innumerevoli dati statistici.


Nata dall'idea di un esperto di immersioni, Enrico Nannini bolognese DOC, ha visto la luce grazie all'amicizia e alla collaborazione con uno sviluppatore italiano. L'applicazione tra qualche settimana inizierà la fase di test e lo sviluppatore ha pensato di regalarci in anteprima un breve video di presentazione.

Adesivi Qoo 10 gratuiti per BlackBerry Messenger

BlackBerry sta regalando un pacchetto di adesivi a tutti gli utenti in Indonesia che utilizzano il BBM in modo massiccio. Si tratta di un esclusivo pacchetto di adesivi e sticker da utilizzare durante le nostre chat con il BlackBerry Messenger. Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. 
Adesivi Qoo 10 gratuiti per BlackBerry Messenger
Anche se il regalo è previsto per i soli utenti Blackberry in indonesia, ciò non toglie che possiamo scaricare anche noi il pacchetto di adesivi dedicato a Qoo 10 per esprimere in maniera simpatica, colorata e divertente i nostri momenti e le nostre emozioni.
pag 14 di 747