pag 14 di 727

BBM per Windows Phone download disponibile dalla BlackBerry Beta Zone

BlackBerry conferma come la prima versione beta privata del proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM per Windows Phone è disponibile al download per tutti quelli che si sono iscritti al programma di sviluppo. Ricordiamo come attraverso la BlackBerry Beta Zone era possibile iscriversi e fare richiesta del download con la speranza di venire accettati. 
BBM per Windows Phone download disponibile dalla BlackBerry Beta Zone
BlackBerry non ha mai nascosto, anche attraverso diversi annunci, che il rilascio ufficiale doveva avvenire proprio nel mese di luglio. Naturalmente, come vuole l'iter per arrivare al rilascio ufficiale, questo non è altro che l'ultimo step di beta testing prima del rilascio ufficiale. A tal proposito BlackBerry ha voluto rilasciare una dichiarazione disponibile nel resto dell'articolo.

Cattivi Disney, adesivi disponibili per la chat BlackBerry Messenger

Gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Nelle ultime settimane ne abbiamo visti diversi rendersi disponibili all'interno del BBM Shop. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat.  
Cattivi Disney, adesivi disponibili per la chat BlackBerry Messenger
Ogni confezione contiene tra i 20 ed i 25 stickers relativi ad un tema oppure ad un personaggio e da qualche giorno ne troviamo una nuova serie disponibile dedicata ai Cattivi Disney. Si tratta di una serie di divertenti adesivi BBM sui personaggi che all'interno del Mondo Disney hanno sempre svolto il ruolo del cattivo.

BlackBerry Messenger per Android, download versione 2.2.1.45

Il BBM multi-piattaforma per palmari Android è oramai una realtà apprezzata come strumento per rimanere in contatto con amici e colleghi che utilizzano uno smartphone BlackBerry o iPhone. Abbiamo già pubblicato la guida per l'utilizzo del BlackBerry Messenger con gli smartphone Android e l'applicazione viene aggiornata alla versione 2.2.1.45.  
BlackBerry Messenger per Android, download versione 2.2.1.45
La versione 2.2.1.45 del BlackBerry Messenger per Android risolve alcuni bug della versione precedente e migliora le prestazioni dell'applicazione.BBM ti consente di restare sempre in contatto con famigliari e amici tramite chat, chiamate vocali, condivisione di foto, note vocali e tanto altro ancora.  

MockIt!, download versione 2.0.0.2 per creare meme con BlackBerry 10

Torniamo ad occuparci di MockIt! vista la disponibilità della versione ufficiale 2.0.0.2 scaricabile dal BlackBerry World. Si tratta di un'applicazione capace di generare dei meme con immagini fornite all'interno della app stessa. Per chi non lo sapesse, un meme è un immagine, un video, una frase o semplicemente un'idea che si diffonde da una persona all'altra, apparentemente senza alcuna ragione logica a tutti. Quando le persone vedono un meme, non importa quanto sciocco, lo trovano divertente per una ragione o per un'altra e lo fanno conoscere ai propri amici: ben presto, grazie alla velocità con cui le informazioni si diffondono on line, milioni di persone ne vengono a conoscenza.  
MockIt!, download versione 2.0.0.2 per creare meme con BlackBerry 10
Con MockIt! possiamo anche creare dei rendering con i dispositivi BlackBerry messi a disposizione. Ottimo per quando si desidera mostrare un app o qualcosa di simile su un dispositivo BlackBerry. Troviamo anche una terza sezione, ma che non è ancora attiva. 

Download Firmware BlackBerry 10 - Disponibile la versione beta 10.2.1.3253 per BlackBerry Z10, Q10, Q5, Z30 e Z3

Il BlackBerry Z10, il BlackBerry Q10, il BlackBerry Q5 ed il BlackBerry Z30 sono i primi smartphone rilasciati da BlackBerry a supporto della piattaforma BB10 mentre il BlackBerry Z3 è appena uscito e non disponibile in Europa. In rete è apparsa una versione beta 10.2.1.3253 proprio per questi smartphone. La release è indicata essere anche per i modelli venduti in Europa. Per risalire al modello che stiamo utilizzando è sufficiente andare in 'Impostazioni - Informazioni su' per poter verificare di quale BlackBerry 10 si tratta.   
Download Firmware BlackBerry 10 - Disponibile la versione beta 10.2.1.3253 per BlackBerry Z10, Q10, Q5, Z30 e Z3
Vi chiediamo di fare molto attenzione nel procedere all'aggiornamento. Suggeriamo sempre e comunque un backup completo del palmare per salvare i vostri dati sensibili da poter ripristinare nel momento in cui qualcosa dovesse andar storto nell'aggiornamento. Fa sempre bene ricordare che l'installazione di firmware beta prevede il decadimento della garanzia sul proprio smarthphone BlackBerry. Garanzia che comunque si riottiene reinstallando la versione di firmware originale.
 
 
 
pag 14 di 727