pag 14 di 464

BlackBerry regala gli adesivi Alvin the Bear per BBM

BlackBerry regala gli adesive Alvin the Bear per BBM
Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Alvin the Bear che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

Facebook per BlackBerry 10, il client Facebox rilascia la versione 1.2.4.3

Facebook per BlackBerry 10, il client Facebox rilascia la versione 1.2.4.3

Come sappiamo l'applicazione nativa Facebook per BlackBerry 10 non è mai stata sviluppata in maniera da darci la medesima esperienza di altre piattaforma. Ricordiamo che. grazie a Facebook, possiamo comunicare e restare in contatto con gli amici per condividere con loro tutto ciò che ti riguarda, ovunque noi siamo. Facebook opera in simbiosi con il nostro smartphone per consentirci di restare in contatto con il mondo e di vivere appieno la tua esperienza sociale.

Inst10, client Instagram per BlackBerry 10 rilascia la versione 5.0.101.1

Inst10, client Instagram per BlackBerry 10 rilascia la versione 5.0.101.1
Instagram è un'applicazione gratuita molto conosciuta dagli utenti Android ed iOS e richiestissima da tempo da quelli BlackBerry. Questa permette di scattare foto, applicare filtri, e condividerle su numerosi servizi di social network, compresi Facebook, Twitter, Foursquare, Tumblr, Flickr, e Posterous. Come sappiamo il management di Instagram non ha nessuna intenzione di sviluppare un'applicazione per BB10 ed a sopperire a questa mancanza ci ha pensato la communità di sviluppatori BlackBerry.

BlackBerry Messenger, gratuiti gli adesivi BBM Om Telolet Om

BlackBerry Messenger, gratuiti gli adesivi BBM Om Telolet Om

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama BBM Om Telolet Om che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BBM, gli sticker Pus Tahun Baru gratuiti per BlackBerry Messenger

BBM, gli sticker Pus Tahun Baru gratuiti per BlackBerry Messenger

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Pus Tahun Baru che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry regala gli adesivi BBM New Year Celebration

BlackBerry regala gli adesivi BBM New Year Celebration

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama BBM New Year Celebration che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry, gratis gli adesivi DeGokilerz 2017 per BBM

BlackBerry, gratis gli adesivi DeGokilerz 2017 per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama DeGokilerz 2017 che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry regala gli adesivi Pocong Nusantara per BBM

BlackBerry regala gli adesivi Pocong Nusantara per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Pocong Nusantara che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

Quake Listener, monitorare sisma e terremoti rilascia la versione 4.1.2.1 per BlackBerry 10

Quake Listener, monitorare sisma e terremoti rilascia la versione 4.1.2.1 per BlackBerry 10

Torniamo a parlare di Quake Listener visto il rilascio della versione 4.1.2.1. Per chi non lo sapesse ancora, si tratta di un'applicazione molto particolare, ben fatta ed interessante per smartphone BlackBerry 10 sviluppata dall'italiano Jacopo Federici. Come dice la parola stessa, Quake Listener fornisce informazioni sui vari terremoti che ogni giorno colpiscono il Mondo. Sviluppata in linguaggio nativo, ci permette di controllare la lista dei terremoti di un solo giorno o visualizzare la Top Ten dei terremoti in un determinato periodo. Quake Listener permette di cercare ed impostare i parametri di ricerca avanzate per un evento specifico. Grazie alle mappe incluse possiamo avere un'indicazione precisa della località in cui è stato registrato il sisma assieme a tutta una serie di dati che possono interessare chi, ad esempio, svolge l'attività di sismologo. Quake Listener si promette di essere un ottimo e valido strumento di supporto per chi è appassionato di geofisica e studia i fenomeni sismici, in particolare, i terremoti.

BlackBerry Messenger, adesivi natalizi Joey the little reindeer gratis per BBM

BlackBerry Messenger, adesivi natalizi Joey the little reindeer gratis per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Joey the little reindeer che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

pag 14 di 464