pag 14 di 781

Facebook per BlackBerry 10, download versione beta 10.5.30.2

BlackBerry ha rilasciato una nuova versione beta del proprio client nativo di Facebook - il piu famoso social network - aggiornandolo alla release 10.5.30.2 per smartphone BlackBerry 10 e disponibile nella Beta Zone. Grazie a Facebook per smartphone BlackBerry 10 è ancora più facile comunicare con gli amici e condividere con loro tutto ciò che ti riguarda, ovunque tu sia. Facebookopera in simbiosi con il tuo smartphone BlackBerry per consentirti di restare in contatto con il mondo e di vivere appieno la tua esperienza sociale.   
Facebook per BlackBerry 10, download versione beta 10.5.30.2
Facebook per smartphone BlackBerry 10 consente di stare in contatto con gli amici e condividere gli aggiornamenti anche quando si è in viaggio. La versione beta 10.5.30.2 di Facebook per BlackBerry 10 introduce diverse novità.

Adesivi di Natale disponibili per BlackBerry Messenger

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat.  
Adesivi di Natale disponibili per BlackBerry Messenger
Ogni confezione contiene tra i 20 ed i 25 stickers relativi ad un tema oppure ad un personaggio e da qualche giorno ne troviamo tre nuove serie disponibili e dedicate a Fulanitos per le feste e Pororo the little Pinguin Christmas. Si tratta di adesivi simpatici  divertenti per dare un tocco natalizio alle nostre chat con amici e colleghi.  

BlackBerry rilascia la versione beta 2.0.0.17 del BBM per Windows Phone

BlackBerry ha reso disponibile il download della versione beta 2.0.0.17 del BBM per Windows Phone.BBM ti consente di restare sempre in contatto con familiari e amici tramite chat, condivisione di foto, note vocali e tanto altro ancora. Scarica subito la versione ufficiale di BBM e inizia a chattare con altri utenti BBM su Windows Phone, iPhone, Android e BlackBerry.  
BlackBerry rilascia la versione beta 2.0.0.17 del BBM per Windows Phone
L'obiettivo di questa versione beta è quello di introdurre diverse nuove funzioni e di risolvere molti bug della release precedente così come migliorare le performance dell’applicazione stessa. Allo stesso tempo BlackBerry ha voluto rilasciare una serie di video per far capire come funzionano adesivi. Messaggi a tempo e ritiro messaggi su uno smartphone Windows Phone.

Music Search, scaricare musica con BlackBerry 10

Sempre più spesso con il nostro smartphone BlackBerry desideriamo avere a portata di mano anche la nostra musica preferita. Oramai il nostro palmare non è utilizzato solo per scambiarci messaggi oppure per seguire i nostri interessi. Spesso lo utilizziamo anche per svago e per ascoltare la nostra musica preferita. A tal proposito esistono molti siti web e strumenti dedicati per scaricare la musica sul nostro BlackBerry 10 e Music Search apparsa di recente sul BlackBerry World non è da meno.
Music Search, scaricare musica con BlackBerry 10
Si tratta di un'applicazione molto spartana nella sua interfaccia utente ma che si è dimostrata molto performante quando si tratta di cercare e scaricare la nostra musica preferita. Il funzionamento di Music Search è molto intuitivo e semplice. 

Evernote, condividere appunti, documenti e foto con BlackBerry 10 rilascia la versione 5.5.3.590

Evernote e' un'applicazione gratuita per palmari BlackBerry 10 che permette di prendere appunti scritti, note vocali, immagini e molto altro in modo semplice con la possibilità anche di aggiungere le nostre fotografie. Con Evernote, dopo aver creato il nostro account sul sito internet ufficiale, possiamo salvare ogni genere di annotazione: note, note vocali, pagine web, file in PDF e qualsiasi cosa scritta come appunto. Questa premiata applicazione ci consente di ricordare tutto ciò che accade nel corso della nostra vita. 
Evernote, condividere appunti, documenti e foto con BlackBerry 10 rilascia la versione 5.5.3.590
Dalle annotazioni alle idee, dalle istantanee alle registrazioni, inseriamo il tutto in Evernote e osserviamo come ogni cosa si sincronizzerà all'istante dal nostro BlackBerry al web, fino al nostro desktop Mac o Windows. Possiamo ricercare con facilità le annotazioni create sul nostro desktop o sul web tramite l'utilizzo del nostro BlackBerry. Siano esse della scorsa settimana o dell'anno scorso, tutti i nostri ricordi sono memorizzati in un posto e saranno disponibili ogni volta che ne abbiamo bisogno. All'interno delle istantanee è anche possibile cercare un testo stampato o scritto a mano – grandioso per biglietti da visita, lavagne, e per le etichette da vino. 
pag 14 di 781