pag 10 di 104

Sony Smartwatch 2 in funzione con BlackBerry 10

Nonostante gli smartwatch siano indicati come la nuova generazione di accessori per smartphone, nessun produttore sta realmente sostenendo il BlackBerry 10 in maniera nativa. C'è qualche smartwatch che funziona ma con molte limitazioni perchè, appunto, manca il supporto alla piattaforma ideata dal produttore canadese.
Tra quelli che funzionano meglio segnaliamo il Sony Smartwatch 2 che, come appare sul video odierno connesso ad un BlackBerry Z10, funziona molto bene grazie all'introduzione della nuova versione di emulatore Android inserita nella versione beta del sistema operativo BB 10.2.1.1055. 

BlackBerry Hub in esecuzione su tablet PlayBook con BlackBerry Bridge

Se pensavamo che BlackBerry avesse completamente dimenticato il tablet PlayBook probabilmente ci sbagliavamo di grosso. Questo almeno vedendo il video apparso in rete dove si vede chiaramente un pseudo BlackBerry Hub in esecuzione sul PlayBook attraverso il Bridge. Da quanto si è potuto capire dopo aver aperto un indirizzo di posta elettronica con il collegamento ipertestuale su BBM attraverso il Bridge possiamo accedere a tutti gli account siano essi email o social network.
Tuttavia sembra che non si possa andare oltre alla semplice consultazione del BlackBerry Hub o all'invio di messaggi. E' comunque interessante vedere queste immagini dato che il precedente Management, con a capo il CEO Thorsten Heins, aveva deluso tutti gli utenti con PlayBook con promesse mai mantenute.

Qualità audio BlackBerry Z30 a confronto con Nexus 5

Il BlackBerry Z30 è lo smartphone più grande, il più veloce ed il più avanzato prodotto dalla società canadese e caratterizzato dalla versione di OS BlackBerry 10.2. Questi è progettato per tenerci iper connessi, produttivi e sempre in controllo di tutto quello che dobbiamo conoscere e condividere. Il BlackBerry Z30 è dotato di altoparlanti stereo che si immergono nella nostra musica e nei nostri video dandoci un'esperienza che mai nessun altro BlackBerry era stato in grado di darci.
Gli altoparlanti stereo del BlackBerry Z30 sono di gran lunga migliori rispetto a quelli utilizzati dalla concorrenza con una qualità superiore rispetto al mercato. Il filmato di oggi mette a confronto la qualità video del BlackBerry Z30 con quella del Nexus 5. Fin dalle prime battute possiamo capire che non c'è confronto tra i due terminali con il BlackBerry Z30 che surclassa il Nexus 5.

BlackBerry Porsche Design P'9982, video unboxing e recensione

Il Blackberry Porsche Design P'9982 è uno smartphone dotato di un design in acciaio inox con rivestimento in pelle sul retro che la società canadese ha rilasciato proprio nella giornata di ieri. Presto sarà anche disponibile una edizione limitata di soli 500 dispositivi con la cover posteriore in pelle di coccodrillo. Essenzialmente si tratta di un BlackBerry Z10 rivisto nelle forme e nei materiali di costruzione utilizzati salvo avere una memoria flash di 64GB invece dei 16GB dei precedenti BB10.
Il BlackBerry Porsche Design P'9982 sarà disponibile in negozi selezionati di tutto il mondo a partire dal 21 novembre. Nel Frattempo BlackBerry ha rilasciato questo video unboxing con il quale possiamo scoprire questo palmare prima del suo arrivo nei Porsche Store. Vista l'esclusività del prodotto l'imballo e tutti gli accessori sono griffati Porsche Design.

BlackBerry Natural Sound a confronto con standard sonori

Con il rilascio della versione di sistema operativo BlackBerry 10.2 è stata introdotta una nuova caratteristica chiamata BlackBerry Natural Sound. Si tratta di una tecnologia esclusiva che rende più naturale e realistica la qualità audio delle conversazione.
BlackBerry Natural Sound consente di ascoltare le sfumature e le variazioni di tono rendendo le conversazioni audio talmente naturali come se il nostro interlocutore fosse di fronte a noi. Inoltre, grazie agli autoparlanti stereo in dotazione al BlackBerry Z30, la qualità audio di musica, video, applicazioni e giochi è impressionante.
pag 10 di 104