Blackberry Priv e outlook

Discussioni sui BlackBerry per chi e' molto ma molto alle prime armi. Leggete le FAQ prima di scrivere sul forum.
Regole del forum
Prima di postare sul forum leggi le FAQ - Frequently Asked Questions e le "Regole del forum"!

Blackberry Priv e outlook

Messaggioda MaLigno il 09/01/2017 19:08

Buonasera, prima avevo un BB Z10 e usavo BBlink per la sincronizzazione dello stesso con Microsoft Outlook per contatti e calendario. Ora sono passato al Priv, quindi ad Android, e non capisco come faccio a tenere sincronizzato Calendario e Contatti di Microsoft Outlook con il mio BB Priv. Qualcuno può aiutarmi? Esiste un software che possa gestire la cosa? Grazie
MaLigno
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Blackberry Priv e outlook

Messaggioda carma_rm il 10/01/2017 15:02

installa Outlook per Android, è la via più semplice
carma
carma_rm
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: Blackberry Priv e outlook

Messaggioda clant2000 il 13/01/2017 12:15

MaLigno ha scritto:Buonasera, prima avevo un BB Z10 e usavo BBlink per la sincronizzazione dello stesso con Microsoft Outlook per contatti e calendario. Ora sono passato al Priv, quindi ad Android, e non capisco come faccio a tenere sincronizzato Calendario e Contatti di Microsoft Outlook con il mio BB Priv. Qualcuno può aiutarmi? Esiste un software che possa gestire la cosa? Grazie

Io ho installato Akruto sync per sincronizzare OL con Priv. Con i contatti nessun problema. Qualche difficoltà con il calendario di OL che essendo condiviso anche in Icloud l'aggiornamento su Priv non funziona molto bene (comunque sono in contatto con l'assistenza per risolvere il problema)
clant2000
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Torna a Utenti principianti, niubbi e newbie