BB Priv Lente fotocamera posteriore

Discussioni sui BlackBerry per chi e' molto ma molto alle prime armi. Leggete le FAQ prima di scrivere sul forum.
Regole del forum
Prima di postare sul forum leggi le FAQ - Frequently Asked Questions e le "Regole del forum"!

BB Priv Lente fotocamera posteriore

Messaggioda scella il 20/09/2017 23:32

Salve a tutti, vorrei un aiuto a chiarire un "problema" ammesso che lo sia.
Qualche mese fa ho notato che la lente della fotocamera del mio priv va letteramente avanti ed indietro nella sua sede, me ne sono accorto perchè sentivo un "tac" ogni volta che sollevavo il telefono dalla scrivania in modo un pò più rapido. Pensavo fosse la cover invece ascoltando con attenzione è la lente della fotocamera si nota ad occhio nudo i suo "movimento".
Portato in assistenza, mi hanno sostituito il display, non che lo avessi chiesto, c'era il solito gioco dovuto alla slitta, ma lente come prima, anzi c'era del pulviscolo all'interno abbastanza evidente, fatto notare all'operatore è stato rimandato in secondo invio per guasto non riparato.
Stamane mi chiamano, passo a ritirare e niente, la lente è pulita, ma sempre avanti ed indietro fa, anzi si sente proprio il rumore se si "sbatte" un pò il device.
Succo è, siccome non ho un altro priv per confrontare, è normale questo scorrimento della lente all'interno della sua sede o devo ritornare per l'ennesima volta e incazzarmi?
Grazie :D .
scella
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: BB Priv Lente fotocamera posteriore

Messaggioda tonycwer il 23/09/2017 11:54

Anche la mia ciocca un pò però incazzati e fammi sapere come va a finire.
Pearl 8100 - Bold 8900 - Torch 9800 - Torch 9810 - Priv STV100-4
tonycwer
Sa dove è il bottone Cerca
Sa dove è il bottone Cerca

Has thanked: 2 times
Been thanked: 31 times

Torna a Utenti principianti, niubbi e newbie