newdeal ha scritto:amadeo23 ha scritto:Huriael ha scritto:Speriamo nel giorno 12 allora!
Ma vorrei un chiarimento, anche voi con questi problemi di app navigazione etc avete problemi di batteria?
Nel senso che vi si scarica a vista d'occhio in 4/5 ore nonostante non lo utilizziate?
Perchè non vorrei che questo aspetto di batteria sia solo un mio problema e debba comunque mandarlo in assistenza
Cavolo, nelle ultime 2 ore sono passato dal 55% al 5% con una telefonata di 15 min e basta!
Non so da cosa dipenda ma non mi piace per niente!
IO HO I TUOI STESSI PROBLEMI!
WHATSaPP TI MANDA LE FOTO? a me no...
oggi mi si è scaricato in 5 ore senza usarlo e mi stò preoccupando dato che mi hanno detto che la batteria è un difetto del mio curve 9360...
però se mi dici che hai avuto anche tu questi problemi dormo più tranquillo
domanda stupida: come faccio a vedere/accertarmi che tutte le applicazioni siano chiuse e non sprechino batteria inutile?

fab83 ha scritto:Whatapp ha ripreso a mandare le foto e anche la connessione all'app world pare andare!!!!Sembra che un'ora prima dello scoccare del 12 aprile i problemi si siano risolti...avete anche voi riscontrato gli stessi miglioramenti??? Spero siano definitivi..anke se la connessione mi sembra ancora un po' lenta!!!!

mat.sala@hotmail.it ha scritto:..... la migrazione ai nuovi server è lenta e non hanno una data di fine lavori . concentrano lo scambio dati su server che non possono gestire così tante utenze e quindi il sistema si blocca .

Torna a BIS - Blackberry Internet Service
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti