SKYPE PER BLACKBERRY BOLD 9700 ED ALTRI

Servizi di chat, social network e VoIP: AIM, MSN, GTalk, Skype, Yahoo, Facebook, Twitter, ecc.

Re: SKYPE PER BLACKBERRY BOLD 9700 ED ALTRI

Messaggioda LDN il 24/04/2012 10:58

Skype disponibile anche per Windows Phone

L’applicazione che permette chiamate gratuite sfruttando la Rete è disponibile nel marketplace del sistema operativo Microsoft

Skype sbarca su Windows Phone. Da oggi, infatti, l’applicazione da 200 milioni di utenti mensili è ora disponibile gratuitamente anche sul marketplace del sistema operativo di Microsoft, presente in diversi dispositivi come Nokia Lumia 800, l’Htc Titan e il Samsung Omnia W. Già disponibile per Android, iOS e Symbian, oltre a essere un software scaricabile per Pc e Mac, Skype aiuta gli utenti a rimanere sempre in contatto con amici e familiari in maniera immediata grazie a chiamate audio e video ovunque si trovino.
L’applicazione sviluppata per Windows Phone, disponibile anche in italiano, è stata migliorata a partire dai numerosi feedback ricevuti dal lancio della beta dell’applicazione a febbraio.
BlackBerry Q10
BOLD 9900 PLAYBOOK 32GB BOLD 9700 CURVE 8900 PEARL 9105 PEARL 8100 CURVE 8300
LDN
Dedita al CrackBerry
Dedita al CrackBerry

Has thanked: 10 times
Been thanked: 7 times

Messaggioda Saccarina il 06/09/2012 13:29

Skype per BB non c'è, evidentemente, perchè essendo BB una rete dati parallela fornita dagli operatori telefonici... questi non hanno interesse a farci telefonare "gratis" o pagando un altro operatore che potremmo deifinire "parassita" quale Skype è in tutta sostanza...
Saccarina
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggioda LDN il 06/09/2012 15:24

Saccarina ha scritto:Skype per BB non c'è, evidentemente, perchè essendo BB una rete dati parallela fornita dagli operatori telefonici... questi non hanno interesse a farci telefonare "gratis" o pagando un altro operatore che potremmo deifinire "parassita" quale Skype è in tutta sostanza...

Skype per BB non c'e' perche' la maggioranza della clientela e' business che se deve fare chiamate internazionali la fa...
BlackBerry Q10
BOLD 9900 PLAYBOOK 32GB BOLD 9700 CURVE 8900 PEARL 9105 PEARL 8100 CURVE 8300
LDN
Dedita al CrackBerry
Dedita al CrackBerry

Messaggioda enzo.147 il 06/09/2012 23:32

LDN ha scritto:Skype per BB non c'e' perche' la maggioranza della clientela e' business che se deve fare chiamate internazionali la fa...

Quoto alla grande....anche perchè nel 99,9% non è chi chiama a pagare :celebrate: :celebrate:
enzo.147
Sa dove è il bottone Cerca
Sa dove è il bottone Cerca

Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggioda LDN il 07/09/2012 00:55

enzo.147 ha scritto:
LDN ha scritto:Skype per BB non c'e' perche' la maggioranza della clientela e' business che se deve fare chiamate internazionali la fa...

Quoto alla grande....anche perchè nel 99,9% non è chi chiama a pagare :celebrate: :celebrate:

Questo volevo dire, ma tu sei stato oggettivamente piu' chiaro ;)
LDN
Dedita al CrackBerry
Dedita al CrackBerry

Messaggioda emyvet il 18/04/2013 17:36

Ciao a tutti ragazzi allora l'altro giorno ho scritto nella pagina di supporto a Skype questo:

Salve scrivo da un Bold 9900, volevo comunicare a Microsoft/Skype™ il mio disappunto per tutti noi possessori di BlackBerry con os 7.1 ,non e giusto che non abbiamo questa app solo in Italia!! potremo ricevere l'app visto che in Inghilterra e in America con Verizon l'app e' attiva dal 2011?oggi l'ho anche installata bella,peccato che poi dice not work, only smartphones Verizon...poi se penso che addirittura i Nokia con symbian hanno Skype mi viene da ridere ma come e' possibile?e' una grossa mancanza visto che ora msn chiude e anche l'app che ce sui nostri BlackBerry non funzionerà più, che facciaomo avete soluzioni? E non venitemi a dire che ci sono problemi legati al voip visto che Viber ha appena fatto uscire la versione beta con le chiamate in wi-fi e 3g pochi giorni fa per os 5 e os 7 e fra un po addirittura per os 6,e funziona da dio...ora vi chiedo visto che state collaborando con Blackberry per fare l'app di Skype per BlackBerry os 10 potete farne una nuova anche per os 7.1? o addirittura rendere disponible e compatibili le versioni che ci sono all'estero per noi italiani?aspetto risposta.

loro naturalmente non mi hanno risposto e allora ho alzato il tiro!!!!

gli ho postato questo gli ho mostrato che la beta funziona e che loro l'hanno abbandonata :

Ok visto che neanche loro lo dicono ragazzi vi metto il link della beta fatta da loro e poi di sicuro abbandonata,lo hanno messo come al solito i ragazzi di crackberry!!!! Li ce il link ota e cosa bellissima e' all network!!!e l'ho provata funziona peccato che non sia implimentato il touch e che molte azioni tipo del menu' si fanno con i tasti fisici...comunque meglio che niente ecco il link!! (rimosso)

li sul link ragazzi di blackberry italia ce il link ota della beta di skype e' complicata nel funzionamento ma funziona nonostante tutto peccato per l'adattamento allo schermo e anche altre funzioni,pero essendo beta ci stavano....

quin invece ce il link della conversazione a skype se volete aggiungervi fate pure!!!!
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui

magari chissa che la riprendono e la completano..
Ultima modifica di Scubapapero il 18/04/2013 19:09, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Link rimossi
emyvet
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 7 times
Been thanked: 11 times

Messaggioda emyvet il 18/04/2013 19:17

si risposto!!!!io spero e credo che se riusciamo ad avere anche skype,non ci manca nulla ora che viber funziona in voip whatsapp funziona,facebook e twitter vanno bene,per instagram c'e' l'app che voi non ne avete mai parlato fatela una recensione,l'app in questione si chiama Instabeuri,ed e' proprio instagram del blackberry,non e' come pic mix o instagramers o picstory che sono cloni fasulli su server non ufficiali e che quindi non si possono segure gli amici che hanno ios e android,questa app si connette ai server instagram ed e proprio come l'app ufficiale provatela..nonostante il nostro os sia vecchio credo che aspettero almeno due anni prima di passare agli os 10...
emyvet
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda emyvet il 20/04/2013 12:44

ragazzi solo adesso abbiamo l'opportunita si farci fare una versione skype per i vecchi dispositivi,o di rendere "all network" la versione di verizon o della 3 che ce in inghilterra ,visto che stanno lavorando a quella per l'os 10 tanto vale spronarli per farcela fare anche a noi!!!
partecipate al link della community di skype ufficiale:

invece per chi volesse l'OTA download e' sempre nel link sopra della community di skype,cercate e partecipate,li ce il supporto tecnico ufficiale di skype,dai che magari se siamo in tanti a lamentarci possono farcela anche a noi!!!!
emyvet
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda ridere il 21/04/2013 08:48

scusate ma non ho trovato niente di specifico, quindi chiedo agli amici
Io ho 9360 curve 7.1 bundle 2039
Posso installare skype su questo telefono e utilizzarlo ?
Se si , come
Grazie, claudio
ridere
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda emyvet il 21/04/2013 12:49

io non capisco,ce solo disinformazione perche a conti fatti l'app di skype ce ed esiste per i blackberry stranieri,e non capisco perche hanno abbandondonato la beta all network!!!io credevo fosse una cosa impossibile avere il voip su blackberry fino a qualche mese fa causa bis e bes,invece grazie a viber(che gia con la beta e' possibile fare chiamate voip sia in 3g che in wi-fi) le mie speranze si sono riaccese di vedere l'app ufficiale anche perche ora non hanno piu nessuna scusa per non farla,visto che sono al lavoro anche per quella ufficiale per bb 10!!!quindi il mio consiglio e di rompere sul link che ho messo per vedere che dicono!!!

il link lo riposto e' sulla pagina supporto skype:

li trovate tutte le informazioni e la beta all network!!!

pero partecipate non pensate solo a scaricare la beta
emyvet
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda emyvet il 23/04/2013 21:30

Se ci tenete a saperlo ecco cosa mi hanno risposto che ne pensate?perche non mi hanno ne smentito che l'app esiste ne mi hanno detto che non va.bo non so che pensare ecco il messaggio risposta.

Buongiorno Emmanuele,

Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Skype.

Comprendiamo la Sua preoccupazione data dal fatto che Lei non riesce ad usare Skype sul Suo cellulare BlackBerry 9900 in Italia e faremo del nostro meglio in modo tale da assisterLa a questo proposito.

Ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Miriamo a rispondere a tutte le e-mail dei clienti entro 24 ore. Tuttavia, a causa di un recente aumento delle richieste, i tempi di risposta sono più lunghi del solito.

La informiamo che puo' usare Skype sui telefoni BlackBerry supportati. Per scoprire se il Suo BlackBerry supporta Skype, selezioni il Suo provider di servizi per la telefonia mobile dall'elenco seguente:     

3 (Regno Unito)    
Telkomsel 
Attualmente, Skype non è compatibile con i telefoni BlackBerry sulla rete au o Telus. Se utilizza un telefono BlackBerry supportato, puo' scaricare
l'applicazione Skype gratuitamente. Selezioni uno dei collegamenti per informazioni su come scaricarla:

Scarichi Skype su 3 (Regno Unito)    
Scarichi Skype su Telkomsel
Puo' sapere ulteriori dettagli su questo link:

Se ha bisogno di ulteriore assistenza non esiti a ricontattarci.

Cordiali Saluti,

Salah Salem
emyvet
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda Harimann il 14/05/2013 09:19

Almeno potevano lasciare la chat su imo !! Pure li hanno tolto skype ..
Harimann
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time

Messaggioda niminy88 il 14/05/2013 18:44

Harimann ha scritto:Almeno potevano lasciare la chat su imo !! Pure li hanno tolto skype ..

sta diventando pesante avere un BB che abbia un OS inferiore al 10!!!
niminy88
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 2 times

Messaggioda moonrouge il 01/12/2013 01:20

sul mio 9900 uso IM+ e la chat di Skype funziona.. ho addirittura due account.

ps con l'avvento di Viber e BBM in voce non si sente più il dramma della mancanza di Skype per le chiamate in voip
playbook 16Gb
già 9700
già 8300
già 8100
moonrouge
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 15 times
Been thanked: 13 times

Messaggioda stronca il 01/12/2013 14:34

moonrouge ha scritto:
ps con l'avvento di Viber e BBM in voce non si sente più il dramma della mancanza di Skype per le chiamate in voip

Non credo che su bb funzioni viber out. Prova allora a chiamare un numero di rete fissa con viber o bbm... :wink:
in casa: bb9000, bb8520, bb9800, bb9360, playbook, Galaxy nexus, nexus 7, HTC ONE M7, iphon 5C, samsung S5 e ultimo entrato z10.
Per me, tra questi Htc ONE è di un altro pianeta, ma i bb mi sono rimasti nel cuore.
stronca
Divulgatore di conoscenza
Divulgatore di conoscenza

Has thanked: 17 times
Been thanked: 13 times

Precedente

Torna a Blackberry Instant Messaging, Social Network e VOIP