Tex ha scritto:Ovviamente spero di sbagliarmi ma non credo che l'avvento del PlayBook porterà Skype sui BB anche se abbiamo visto quella foto che lo prevede per il tablet. Magari poi mi sbaglio ma da quello che sappiamo noi ancora si tace su Skype e poi molto dipenderà dalle forzature o restrizioni dei vari operatori telefonici a tal proposito

Tex ha scritto:Ragazzi io ho fatto un investimento che consiglio. Con 25 euri lo so non sono pochi) mi son comperatoLa visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.. Conq eusta app chatto in Skype ma soprattutto dal mio BlackBerry 9000 Bold chiamo tutti i miei contatti Skype sfruttano il BIS.
Vai alla pagina di registrazione.
Se sei già registrato puoi loggarti qui

tavoloverde ha scritto:Tex ha scritto:Ragazzi io ho fatto un investimento che consiglio. Con 25 euri lo so non sono pochi) mi son comperatoLa visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.. Conq eusta app chatto in Skype ma soprattutto dal mio BlackBerry 9000 Bold chiamo tutti i miei contatti Skype sfruttano il BIS.
Ciao, scusa l'ignoranza. Io parlo, usando Skype, con utenti che vivono dall'altra parte del mondo. Se uno di questi utenti, possessore di un Blackberry, dovesse installare anche lui questo IM+Talk... potremmo parlare con i BB, come già lo facciamo in Rete?

La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.devi premere il tasto di convenienza come un walkie-talkie
Tex ha scritto:La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.devi premere il tasto di convenienza come un walkie-talkie
.gif)

consuelo82 ha scritto:Ciao a tutti ....gentilmente qualcuno di voi può postarmi un link attendibile per scaricare skype sul mio 8520 curve sempre che sia possibile? a proposito qualcuno sa ci sono novità per Viber?
grazie
Torna a Blackberry Instant Messaging, Social Network e VOIP