SKYPE PER BLACKBERRY BOLD 9700 ED ALTRI

Servizi di chat, social network e VoIP: AIM, MSN, GTalk, Skype, Yahoo, Facebook, Twitter, ecc.

Re: SKYPE PER BLACKBERRY BOLD 9700 ED ALTRI

Messaggioda Alemarbb il 18/04/2011 20:19

Ciao a tutti di nuovo. Niente da fare.

Ho dei problemi assurdi.

Sono riuscito a reinstallarlo di nuovo.

Il problema che quando accedo funziona solo IM Pluse e blocca tutto il resto (navigazione, msn, rim email ecc....)

Non e' che è un bug di questa versione non so' più che pensare.

Ho un h3g come linea.
Alemarbb
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda Alemarbb il 01/05/2011 12:34

Formattato il dispositivo. Tutto funziona in rete wireless ma se tengo acceso IM senza rete wireless di casa ma con rim. Funziona sono IM e si bloccano tutte le altre applicazioni. Qualcuno consce bene come configurare la rete?
Alemarbb
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda pastisse il 07/05/2011 18:58

Ciao a tutti,
sono anch'io un fortunato possessore di un bb 9700 ed avrei alcune domande:

1) Ho letto vari topics ma nn sono ancora riuscito a capire perchè non c’è un applicativo ufficiale Skype per bb 9700? È Blackberry a non volervo? Skype a non volerlo produrre oppure ci sono dei problemi tecnci che non hanno ancora risolto?

2) Come mai è possibile averlo con un dispositivo/abbonamento Verizon in us? (ho visto la presentazione su youtube ed è veramente bello!)

3) Tempo fa avevo visto delle immagini prese da un convegno rim in cui sembrava che sarebbe stato disponibile con il Playbook. Me lo confermate?

Grazie,
pastisse
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda Tex il 08/05/2011 06:30

1 - difficile dirlo. Certo non e' RIM (che produce i BlackBerry) a non volere sta cosa.
2 - quello di Verizon NON e' Skype. E' solo fumo negli occhi. l'utente Verizon chiama un contatto Skype ed e' Verizon a metterlo in contatto attraverso un canale voce come succede per le telefonate. Ma non e' Skype che intendiamo noi. <di <skype c'è solo l'interfaccia
3 - confermo
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 1 time
Been thanked: 106 times

Messaggioda anthony82 il 16/05/2011 19:36

quando avevo l'htc con win mobile avevo installato iskoot, che, appositamente configurato, sfruttava i minuti gratuiti skype forniti dalla 3 ai clienti con le nuove tariffe. in sostanza dall'interfaccia chiamavi un contatto skype, il programma in realtà chiamava un numero verde che girava la chiamata sfruttando i minuti omaggio di skype. presumo che verizon faccia una cosa del genere.

poi sono passato a bb, e comunque la tre ha tolto i minuti...
anthony82
Sa dove è il bottone Cerca

Messaggioda Pearlina il 04/06/2011 16:24

scopro solo ora che su bb non è dispobile skype :cry: che disdetta!!
non c'è qualcosa di simile che permette di accedere cmq al proprio account skype??
Pearlina
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

Messaggioda Tex il 04/06/2011 18:51

no
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 1 time
Been thanked: 106 times

Messaggioda lacel il 14/06/2011 23:26

Ma leggendo qui non pare che sia supportato?
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
lacel
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda anthony82 il 16/06/2011 00:18

lo è, ma solo con verizon.
tutti gli altri ciccia. ;)
anthony82

Messaggioda lacel il 20/06/2011 19:27

Non ho specificato che non mi interessa usare skype per telefonare, ma solo per chattare... Non c'è nessuna possibilità? :cry:
lacel
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda Nuntio il 20/07/2011 00:38

è veramente pazzesco, ho comperato un curve 3g da un paio di settimane, ma sinceramente mi sembra di esseretornato indietro di 4 anni, credo lo venderò al più presto....e tornerò al vecchio iphone 3g piuttosto..

tra servizio bis a pagamento, per fare qullo che prima si faceva senza supplemento, niente skype, ed un sacco i lre limitazioni...mi sembra di avere un terminale super castrato e limitato
Nuntio
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda maxk il 20/07/2011 00:44

Nuntio ha scritto:è veramente pazzesco, ho comperato un curve 3g da un paio di settimane, ma sinceramente mi sembra di esseretornato indietro di 4 anni, credo lo venderò al più presto....e tornerò al vecchio iphone 3g piuttosto..

tra servizio bis a pagamento, per fare qullo che prima si faceva senza supplemento, niente skype, ed un sacco i lre limitazioni...mi sembra di avere un terminale super castrato e limitato

Ogni oggetto ha i sui pregi, i suoi difetti e una sua filosofia... quando si prende qualcosa di nuovo bisogna conoscere tutti e tre i concetti! :wink:
Toglietemi tutto... ma non il mio Mac!
maxk
Il BlackBerry è la sua religione
Il BlackBerry è la sua religione

Been thanked: 2 times

Messaggioda g-racing il 27/07/2011 13:47

Nuntio ha scritto:è veramente pazzesco, ho comperato un curve 3g da un paio di settimane, ma sinceramente mi sembra di esseretornato indietro di 4 anni, credo lo venderò al più presto....e tornerò al vecchio iphone 3g piuttosto..

Concordo sul fatto che almeno sulla carta, il curve 3g non sia un ottimo affare (per esempio ha meno risoluzione e una fotocamera peggiore rispetto al curve precedente, il che mi lascia un po basito) ma stai paragonando un telefono di fascia media (300€) con l'iphone che ne costava 600.
Io ho il bold 9780 (che viene venduto a 500€) e ho provato l'iphone 3g, beh io non farei mai cambio. a parte le millemila applicazioni di apple (la maggiorparte totalmente inutili, almeno quelle gratuite) per tutto il resto un telefono come il bold è superiore, anche come risoluzione dello schermo o della fotocamera. Automobilisticamente parlando, paragonare l'iPhone 3g al curve 3g a mio avviso è come avere per anni una mercedes, audi o bmw e poi passare ad una golf o ad un opel astra.

Detto questo, come diceva maxk, ogni telefono ha i suoi pregi e i suoi difetti, dipende dalle esigenze che uno ha.
Io ho preso un Blackberry, oltre che per il fatto che mi piaceva molto, soprattutto per quello che può fare.
Se mi regalassi un iPhone 4 (che reputo un telefono fantastico nel suo campo) e dovessi essere costretto a caricarlo ogni mezza giornata, a non poter mandare liberamente files col bluetooth, a perdere la connessione perchè lo tengo in mano nel modo sbagliato e a non poter aprire un documento office senza pagare un app, penso proprio che tornerei subito al mio "vecchio" blackberry 9780 :wink:

Comunque per quanto riguarda viber, sul sito ufficiale c'è scritto "soon also for Blackberry"" quindi a breve arriverà anche per noi :D
g-racing
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda muskar. il 29/07/2011 16:48

Nella news di oggi sul torch 2 c'è un immagine con skype.... spero che skyoe non funzioni sul cellulare cinese sennò sarebbe ridicolo... riescono pure i cinesi a mettere skype sui cellulari e non ci riesce rim...
muskar.
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda Matt BB il 31/07/2011 21:09

E' disponibile per vari BB Curve, Ma per il BB Bold 9780, non è disponibile?!
Che tristezza, mi rassegno ad usare Verizon.
Matt BB
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

PrecedenteProssimo

Torna a Blackberry Instant Messaging, Social Network e VOIP