come salvare una chat bbm

Servizi di chat, social network e VoIP: AIM, MSN, GTalk, Skype, Yahoo, Facebook, Twitter, ecc.

come salvare una chat bbm

Messaggioda smart548 il 07/08/2013 11:53

Buondì a tutti! ;) Come da titolo,qualcuno sa come potrei salvare in un documento di testo una intera chat bbm? Facendo "copia chat" e incollando su un foglio di testo o su remember mi copia solo una piccola porzione (qualche giorno) di chat; mentre aprendo quest'ultima nell'hub sono in grado di risalire a molto prima. Credo,dal principio :) Nelle impostazioni ho messo la spunta a "salva cronologia chat" ma non so dove sia salvata e se io vi possa accedere.. Grazie a tutti!
Ultima modifica di Scubapapero il 07/08/2013 18:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio spostato nella sezione più idonea
smart548
Fa andare i pollici
Fa andare i pollici

Has thanked: 26 times
Been thanked: 25 times

Re: come salvare una chat bbm

Messaggioda adrielle il 21/08/2015 19:11

Ciao Smart548,
anche io ho lo stesso problema.
Sei riuscito a risolvere, nel frattempo?
Fammi sapere, grazie :-)

smart548 ha scritto:Buondì a tutti! ;) Come da titolo,qualcuno sa come potrei salvare in un documento di testo una intera chat bbm? Facendo "copia chat" e incollando su un foglio di testo o su remember mi copia solo una piccola porzione (qualche giorno) di chat; mentre aprendo quest'ultima nell'hub sono in grado di risalire a molto prima. Credo,dal principio :) Nelle impostazioni ho messo la spunta a "salva cronologia chat" ma non so dove sia salvata e se io vi possa accedere.. Grazie a tutti!
adrielle
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 1 time

Torna a Blackberry Instant Messaging, Social Network e VOIP