Chiamata Whatsapp

Servizi di chat, social network e VoIP: AIM, MSN, GTalk, Skype, Yahoo, Facebook, Twitter, ecc.

Chiamata Whatsapp

Messaggioda AntonioC. il 08/10/2015 08:14

Con una chiamata Whatsapp, quando il cel squilla si attiva lo schermo o resta spento e si sente solo la suoneria?
Ultima modifica di Scubapapero il 08/10/2015 10:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio separato da altra discussione e spostato nella sezione più idonea. Oggetto e corpo messaggio modificati dai moderatori
AntonioC.
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 1 time

Re: Chiamata Whatsapp

Messaggioda Franco1771 il 13/10/2015 12:23

Resta spento. Inoltre non sento nessuna suoneria, ma ripete più volte la notifica scelta per i messaggi (almeno è ciò che è successo a me che ho personalizzato la notifica).

Comunque non è sempre stato così....probabilmente è un bug di ultime release, perchè ricordo bene che si accendeva il display e squillava con una suoneria diversa dalla notifica scelta per i msg W.A.
ciao
Franco1771
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: Chiamata Whatsapp

Messaggioda Franco1771 il 16/10/2015 09:19

Ciao Antonio, dunque il discorso suoneria (intendo lo squillare alla chiamata), è personalizzabile da impostazioni/impostazioni notifiche/suono.

Sull'accenzione del display inizio a dubitare quanto ti ho detto.....forse mi confondo con la chiamata BBM.

Comunque ad oggi ti confermo che non si accende il display. Ciao
Franco1771
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Torna a Blackberry Instant Messaging, Social Network e VOIP