Ci sta, comprendo appieno ciò che dice bbrouter, tuttavia non sono della stessa opinione. Paragonando i due programmi (minimoni e mytone) a mio avviso vedo due applicazioni sensibilmente diverse anche se per entrambe sembra esserci la stessa impronta per quanto riguarda l'utilizzo. Sinceramente trovavo molto valido minimoni proprio per il conteggio
totale del traffico; credo che la scissione tra wap e apn.blackberry non sia così importante. Capisco benissimo che tale suddivisione sarebbe sicuramente utile a chi utilizza piani tariffari particolari (credo che per una prepagata sia facilmente rintracciabile via web l'ammontare dei dati - parlo per Tim chiaramente, anche se la visione di un account per un utente businnes non è così chiara come per gli utenti a consumo). HO provato ambo i programmi e sinceramente mytone non l'ho ancora inquadrato ma, sparandola grossa

, credo proprio che sia inutile. Minimoni conteggiava l'ammontare e il giornaliero mentre intone solo il giornaliero al massimo. Serve sapere quante chiamate sono entrate o uscite? Può essere, ma non credo che sia più importante di sapere quanto traffico si è generato.
Ho buttato lì la possibilità di pensare magari, a fare un'applicazione "seria" (nel senso di seguita e magari aggiornata - cosa che potrebbe anche avvenire per minimoni no?-) pensando, un domani, ad un'impronta diversa dell'operatività del sito BB stesso.

Questo effettivamente non vuol dire che debbano essere proprio gli amministratori (sarebbe troppo bello

)ma, come dice bbrouter, aperta a tutti i frequentatori in grado di "progettare" e "scrivere codice". Forse perchè mi diletto in programmazione VB e apprezzo i software freeware o "casalinghi", ma proprio per questo sono uno disposto a pagare o "donare" nel momento in cui un'applicazione o un servizio mi sembra valido e utile. (A dire il vero ho anche fatto donazioni giusto per premiare l'impegno

mania!!).
Però rimango della mia idea, mytone lo vedo proprio inutile

anzi, mi dava talmente fastidio che l'ho rimosso dopo appena 1 gornata di servizio.
Bisognerebbe fare una buona donazione

per upgradare minimoni no?
See you and stay up!!!
PS:

rileggendo ho scritto proprio da
cippa però non ho la forza di usare il tasto DEL