No, non é possibile. Nonostante sia stato annunciato quasi un anno fa per adesso l'unica conferma ufficiale é che sarà presente sul tablet Playbook di RIM. Per i Blackberry se va bene sarà integrato nella versione 6.1 del firmware; molto realisticamente lo vedremo nel firmware 7 e quindi dipenderà da quali BB supporteranno questo software... Ciao.
VITOS ha scritto:Per i Blackberry se va bene sarà integrato nella versione 6.1 del firmware; molto realisticamente lo vedremo nel firmware 7 e quindi dipenderà da quali BB supporteranno questo software... Ciao.
Speriamo bene anche perchè credo che il Torch prima serie sarà tagliato fuori dal supporto os7
Credo onestamente che non lo vedremo fino a che non si passerà su QNX e quindi non prima di OS7.
Da quanto ne deduco, implementare Flash su una base Java, diventa abbastanza laborioso e credo pesante, ecco perché invece Android, su base linux, ce la fa alla grande. Ma QNX richiede due processori, quindi non lo vedremo nemmeno su Torch 2 secondo me.
Quindi dobbiamo attendere ancora, anzi probabilmente più degli altri...
Beh, PlayBook permetterà di creare codice nativo C++, meno male! Così posso cominciare a fare i miei programmi seriamente. Quindi sarà facile fare java senza problemi di prestazioni. Comunque anche Android usa Java, però Flash ce l'hanno...
penso proprio di no.. Per ora il solo dispositivo RIM che supporta nativamente il flash è il PlayBook.. prova a vedere se riesci a visualizzarli col browser d terze parti BOLT, lo trovi gratuito sull'AppWorld.. altrimenti gli unici oggetti in flash che puoi visualizzare sono i video di YouTube, che passano per l'applicazione dedicata bb..
Forse si potrà sperare in qualcosa col nuovo OS 7.0..aspettiamo XD
_sh4d3
cit.:"Il pessimista?E' chi ha conosciuto molto bene un ottimista.."-Radio105
rmai se ne parlava forse quasi 2 anni fa di un supporto per flash player au BB ma ad oggi nessuna novita. Anche cn l'avvento dei nuovi modelli molto piu performanti dei precedenti nulla. Avete qualche notizia a riguardo?
Ultima modifica di bbrouter il 30/04/2012 23:03, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:oggetto del messaggio modificato dai moderatori
Il Flash su BB lo avremo quando verrà adottato il QNX
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Mi servirebbe un programma come flash player o comunque qualcosa che mi permetta di vedere dei siti dove ci sono per esempio (per capirci) dei timer che scorrono e che devo tenere d'occhio ma che non vedo purtroppo!! mi potete aiutare gentilmente? ho fatto ricerche ma nn ho trovato niente!! grazie!
Sapete se c'e' in giro? Lo volevo scaricare perché mi serve molto, poiche' mi collego tanto su cellulare e su siti con bb che ne avrei molto di bisogno! C'e'?
quindi la parte di sito web che utilizza flash player sul mio bb storm 2 non la posso visualizzare? non esiste nessun browser che mi permette di visualizzare la parte flash player? ciauz