blackberry desktop software non vede profilo outlook 2013

Tutto sul Desktop Manager e Media Manager per computer Microsoft Windows (2000, XP, Vista, ecc.) e le sue funzionalita'

blackberry desktop software non vede profilo outlook 2013

Messaggioda robpier il 06/02/2013 18:37

BlackBerry Desktop Software, ver. 7.1.0.37 del 13/12/2012 (pacchetto 39)
BalckBerry Torch 9860, ver. soft. 7.1 pacchetto 2061

Outlook 2013 di Office Home and Business 2013 64 bit (installato da aggiornamento Office 2010 64 bit)

Windows 8 64 bit

Premetto che fino a ieri, prima dell'aggiornamento da Office 2010 a Office 2013, tutto andava regolarmente.

Con l'aggiornamento il Desktop Software di Rim non riconosce più Outlook 2013 come programma di posta predefinito (nonostante che sia come tale impostato sia in Outlook che in pannello di controllo di Windows).

Nel tentativo di impostazioni della sincronizzazione non consente di selezionare il Profilo Outlook in quanto mostra la lista profili come vuota.

Il profilo di Outlook è unico "Outlook", e presente nella visualizzazione in pannello di controllo per le impostazioni Outlook.

Si è già tentato il "ripara" della installazione di Office, con "cambia" dall'Installa (come anche citato su altre discussioni in merito a errori simili però con altre versioni di abbinamento)

Si è già disinstallato e ri installato Desktop Software di Rim.

Come dichiarazione esplicita la versione di dicembre 7.1 di desktop cita fino alla versione Outlook 2010, davo però scontato che trattandosi di una interoperabilità su aspetti che pensavo standardizzati fosse trasparente.

Altro messaggio di errore riconduceva alla mancata attivazione di "Redemption".

Dopo alcune ricerche sembrerebbe più un problema di Desktop che di sistema Office.

Vi è qualche modo, anche operando sul registro di sistema, di riallineare il tutto ?

Grazie

Saluti

Roberto Pierini
robpier
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: blackberry desktop software non vede profilo outlook 201

Messaggioda carpe il 08/03/2013 20:01

anch'io ho lo stesso problema:

inizio a configurare la sincronizzazione del dispositivo,

scelgo profilo outlook, confermo il profilo e clicco su avanti e mi compare questa finestra:

Errore di runtime
Il valore dell'opzione non è accettabile. Verificare le proprietà dell'opzione.

e questo succede scegliendo le note, calendario, rubrica attività e per qualsiasi opzione si scelga...

non so come poter sincronizzare il bb...
"Forse le donne sanno fingere un orgasmo, ma gli uomini sanno fingere intere relazioni."
(Sharon Stone)
carpe
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda robpier il 15/03/2013 17:45

Allora aggiorno ...

il problema, o meglio il limite, è del BBD e non di Outlook 2013.

Confermata quindi la consolidata immobilità di BalckBerry, non solo non è ancora compatibile il BBD 7.1 (e non se ne parla come possibile) ma al momento neanche il BB Link per il 10 (!), e visto ormai il tempo passato dalla disponibilità di Office 2013... e non credo che tale accoppiata siano una situazione di uso professionale/business poco diffusa (!!!).

Visto poco utilizzabili e limitate le sincronie wireless ora utilizzo il programma COMPANIONLINK v.5, CompanionLink for Outlook! (http://www.companionlink.com/)

Per ora sto usando in prova il trial e ne sono abbastanza soddisfatto, mi mancano un po' gli avvisi nei casi di conflitto contatti/calendario.
Oltretutto il programma è compatibile nell'uso con più apparecchi (BB, Android, ecc.) e quindi la spesa, non proprio economica, diventa certamente interessante vista oramai la certa mia migrazione su altri ambienti/smartphone.

Il programma si abbina al BBD come componente aggiuntivo.

Se chi legge conosce prodotti simili ne dia notizia. Grazie

Saluti

RP
robpier
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda carpe il 27/03/2013 18:08

il nuovo aggiornamento 7.1.0.41 sembra aver risolto il problema...
"Forse le donne sanno fingere un orgasmo, ma gli uomini sanno fingere intere relazioni."
(Sharon Stone)
carpe
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda robpier il 04/04/2013 14:50

Nel mio caso nessuna risoluzione, e nelle specifiche Outlook 2013 non è ancora contemplato.

E' forse vero che è ora di mollare questo mondo chiuso e non più adatto all'uso professionale, al di fuori di BES.

Mi sa che dopo anni e tanti BB si passerà ad altro. Con risparmio sull'acquisto e anche maggiori possibilità di uso professionali e non.

Saluti

Roberto
robpier
Appena arrivato
Appena arrivato

Torna a Blackberry Desktop/Media Manager su Microsoft Windows