[Curve 9320] Blackberry ID vs Desktop Software

Tutto sul Desktop Manager e Media Manager per computer Microsoft Windows (2000, XP, Vista, ecc.) e le sue funzionalita'

[Curve 9320] Blackberry ID vs Desktop Software

Messaggioda khronos il 11/08/2013 10:58

Ciao a tutti. sono nuovo di Blackberry (ho appena ricevuto questo cellulare) ma non nuovo in materia informatica.

Firmware Wind 7.1.0.714.

Ieri apro il Blackberry App World. mi dice di aggiornarlo al Blackberry World, cosa che faccio al volo.
Blackberry World mi dice che ha bisogno di Blackberry ID aggiornato e mi propone di aggiornarlo, fatto. poi funziona tutto da dio come dovrebbe.

Blackberry Desktop Software (che aveva gestito fino a quel momento il telefono, (era di mia mamma) quindi non è fresco d'installazione) . collego il telefono, e mi dice che deve ripristinare una versione precedente del software per ripristinare "programmi indispensabili". la cosa NON è disattivabile in alcun modo.

lo fa.

riavvio il telefono, e BB World mi dice di nuovo che vuole BB ID aggiornato.

cosa faccio? tutte le volte che collego il telefono al pc farò avanti indietro col BB ID o c'è una soluzione? magari mi basta disinstallare totalmente il BB Desktop Software e il Firmware su pc per poi reinstallarlo ex-novo? [edit] No, provato ora, stesso risultato[/edit]

date un opinione, grazie.

ecco un paio di screenshot.

La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui

vi ringrazio per tutto l'aiuto che potrete darmi.
khronos
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Torna a Blackberry Desktop/Media Manager su Microsoft Windows