Problema recupero dei dati: connettore usb non funzionante

Tutto sul Desktop Manager e Media Manager per computer Microsoft Windows (2000, XP, Vista, ecc.) e le sue funzionalita'

Problema recupero dei dati: connettore usb non funzionante

Messaggioda g.solcia il 25/08/2013 02:01

Buongiorno,
ho avuto un problema gravissimo.
Il mio blackberry ha il connettore USB danneggiato, (si è dissaldato sicuramente...) quindi prima di portarlo in assistenza, ho assoluto bisogno di recuperare ALMENO i dati rubrica, se possibile anche quelli agenda.
Il resto dovrebbe essere su SD.
Nonostante avessi Protect attivo vedo che l'ultimo backup è al 24 maggio (stranissimo davvero...) quindi vecchio.
ORA..la domanda...
Siccome non posso accenderlo...se comprassi una batteria temporaneamente (che dovrebbe avere un minimo di carica dentro) c'è poi modo di sincronizzare tutto in qualche modo che non sia USB?
Help me pleeeeease ! :plz: :plz: :plz:

:-(
g.solcia
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Problema recupero dei dati: connettore usb non funzionan

Messaggioda Samuele1996 il 25/08/2013 19:35

Cribbio stai messo male! Via BB Protect potrebbe essere un modo, altrimenti via Gmail puoi provare a riprenderti la rubrica (sincronizzando un account), altrimenti puoi ancora inviare tutti i contatti via bluetooth al PC. Stai messo male. Non trovi qualcuno che abbia una batteria o un BB funzionante da prestarti per caricare la batteria? Perché non è detto che arrivi carica.
Curve 8310 - Curve 8520 - Z10
Samuele Pilleri
Samuele1996
Il BlackBerry è la sua religione
Il BlackBerry è la sua religione

Has thanked: 24 times
Been thanked: 150 times
  • Modello: Z10
  • Provider: Wind
  • DM: Che ne so, non funge
  • Fimware: 10.3.2.2639
  • Pin: Staff Only

Re: Problema recupero dei dati: connettore usb non funzionan

Messaggioda g.solcia il 26/08/2013 01:56

alla fine ho risolto comprando una batteria nuova che grazie a dio era mezza carica e ho sincronizzato tutto con google calendar.
solo contatti, niente calendario in quanto ai vecchi appuntamenti non è possibile fare switch per esempio da facebook a google calendar
g.solcia
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Torna a Blackberry Desktop/Media Manager su Microsoft Windows