9360 Problemi con deskop manager

Tutto sul Desktop Manager e Media Manager per computer Microsoft Windows (2000, XP, Vista, ecc.) e le sue funzionalita'

9360 Problemi con deskop manager

Messaggioda jim il 09/10/2013 16:44

Salve a tutti, ho un grosso problema non riesco a collegare il mio 9360 al pc e quindi neanche al BlackBerry Desktop Software, faccio presente che ho sempre avuto blackberry ma non avevo mai usato os7.
quando collego il dispositivo mi da subito l' errore "dispositivo usb non riconosciuto" pensando fosse un problema della porta collego un vecchio 8900 e via si collega subito, non riesco a capire quale sia il problema. Ho provato a cambiare porta e cavetto ma non ho risolto nulla. il 9360 l'ho comprato pochi giorni fa sulla baia in Inghilterra nuovo di pacca.
Scusate la lungaggine un saluto
Ultima modifica di Scubapapero il 10/10/2013 09:07, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio spostato nella sezione più idonea
jim
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: 9360 Problemi con deskop manager

Messaggioda alexporzio il 11/10/2013 10:59

Salve, da quando ho installato l'ultimo aggornamento di B Desktop sul mio PC il mio BB non si collega più, ho provato anche a riinstallare ma mi sagnala un errore in fase di istallazione dovuto a un problema credo di compatinilità tra windows e Destop manager. Avete soluzione?
alexporzio
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Torna a Blackberry Desktop/Media Manager su Microsoft Windows