BIS e Desktop Manager - Problemi durante il ripristino

Tutto sul Desktop Manager e Media Manager per computer Microsoft Windows (2000, XP, Vista, ecc.) e le sue funzionalita'

BIS e Desktop Manager - Problemi durante il ripristino

Messaggioda Alecos il 09/04/2015 19:05

Ciao, oggi accendo il mio BB 9790 e scopro con orrore che tutti i miei contatti sono stati duplicati. Allora collego il mio BB 9790 al PC con Desktop Manager e vedo che non ripristina nessun contatto perché è attiva la sincronizzazione wireless sul dispositivo ma io non lo sapevo. Quindi con una delle tante app tento di ripristinare un backup dei contatti ma mi da errore, dati esistenti e altri errori come ad esempio "backup is corrupted" questo usando una app (
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
). Infatti mi è impossibile ripristinare un backup già fatto. Questo mi accade dopo circa una settimana che ho attivato il BIS. Prima non avevo errori. Dunque scopro googlando che togliendo la spunta a sincronizzazione wireless nei contatti è possibile ripristinare il backup fatto con Desktop Manager. Con Sync Wireless attivo le voci della rubrica su Desktop Manager erano in grigio non cliccabili, dopo la disattivazione di Sync Wireless diventano spuntabili col mouse. La nota positiva è che il ripristino invece con BlckBerry Protect funziona bene. Per evitare le voci duplicate nella rubrica sono dovuto entrare nella configurazione account gmail del bb e togliere la spunta su sicnronizza contatti. Adesso la rubrica non viene più toccata e le mail le ricevo ugualmente. Però mi resta l'amaro del fallito ripristino dei contatti tramite app generiche scaricate a pagamento da app world. Qualcuno sa perché non funzionano più come prima adesso che ho il BIS attivo? Oppure qualcuno sa se il problema è altrove?

Grazie.
Alecos
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Torna a Blackberry Desktop/Media Manager su Microsoft Windows