Conflitto tra blackberry ID e desktop manager

Tutto sul Desktop Manager e Media Manager per computer Microsoft Windows (2000, XP, Vista, ecc.) e le sue funzionalita'

Conflitto tra blackberry ID e desktop manager

Messaggioda ancelo il 14/08/2015 12:16

Un saluto a tutti.
Come da titolo, ultimamente succede una cosa strana tra il desktop manager che ha sempre funzionato ed il blackberry su cui è funzionante l'ID.
Mi spiego: ho preso un bold 9790, connesso al pc (microsoft xp), il desktop è partito regolarmente, ha riconosciuto il telefono, ha fatto backup, ha effettuato l'aggiornamento del software, riavviato...insomma tutto ok...
Particolare: non c'era la sim dentro e non era associato a nessun blackberry ID.
Dopo che ho fatto il passaggio da 9900 a questo telefono,tramite protect, associando dunque il mio blackberry ID al 9790 ed inserendo la sim, ho riconnesso il telefono al desktop manager, che lo riconosce, "sente" le unità dati esterne (quella del telefono e la micro sd) ma per qualche motivo che nn riesco a capire, nell'angolo in basso a dx del desktop manager, rimane la scritta CONNESSIONE IN CORSO, con il grafico a forma di circonferenza che continua a girare senza mai connettersi veramente, pur essendo presente l'icona del teleono presente nel desktop manager.
Morale: non posso effettuare backup da desktop manager, rimuovere app da desktop manager....
Posso solo spostare files da memoria del telefono/micro sd... Ora, ok va bene, telefono e pc dialogano...
mi chiedo come mai rimanga in CONNESSIONE IN CORSO senza che questa in realtà avvenga mai...
ho cambiato porta usb ed ho disintallato e reinstallato il desktop manager.
Qualche anima pia che possa suggerirmi qualcosa?
Forse ho un'impostazione del pc che "tappa" il dialogo tra cell e computer tramite desktop manager e permette questo dialogo solo vedendo il telefono comedisco esterno?
Grazie
ancelo
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Torna a Blackberry Desktop/Media Manager su Microsoft Windows