blackberry continua a collegarsi da solo

Discussioni generali sui modelli 88xx e la serie Curve 83xx, 85xx e 89xx

blackberry continua a collegarsi da solo

Messaggioda Stella93 il 15/06/2012 16:03

Salve ragazzi! Vi scrivo x un problema che può sembrare sciocco ma magari non lo è... già da giorni il mio blackberry continua a collegarsi da solo o non so cosa fa che mi toglie sempre i 30 cent dell'offerta che ho con vodafone... io sono stanca che me li tolga senza che usi internet o mandi messaggi, sapete cosa consigliarmi di fare? o se c'è qualche applicazione che magari ho scaricato che mi continui a togliere quei soldi? Le applicazioni aperte le chiudo sempre quindi ho escluso che sia quello.
Grazie.
Ultima modifica di bbrouter il 15/06/2012 17:17, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: oggetto del messaggio modificato dai moderatori
Stella93
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Problema!

Messaggioda Tex il 15/06/2012 16:36

da come scrivi tu non hai il servizio blackberry attivo. Quindi onde evitare ogni addebito vai in opzioni, rete mobile e su servizio dati imposta disattivati
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 1 time
Been thanked: 126 times

Re: Problema!

Messaggioda Stella93 il 15/06/2012 19:21

Tex ha scritto:da come scrivi tu non hai il servizio blackberry attivo. Quindi onde evitare ogni addebito vai in opzioni, rete mobile e su servizio dati imposta disattivati

Si si che ce li ho attivati ma prima non mi si collegava da solo, solo quando facevo qualche aggiornamento! Adesso ogni giorno mi toglie quei 30 cent lì, non so magari è qualche applicazione che si collega da sola... tu sai alcune applicazioni che potrebbero collegarsi da sole?
Stella93
Appena arrivato
Appena arrivato

Re: blackberry continua a collegarsi da solo

Messaggioda Tex il 16/06/2012 05:22

Che promozione BlackBerry hai Attiva ?
Vedi video su youtube ?
Che applicazioni hai installato ?
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Messaggioda Stella93 il 16/06/2012 10:51

Tex ha scritto:Che promozione BlackBerry hai Attiva ?
Vedi video su youtube ?
Che applicazioni hai installato ?

Ho i Servizi del blackberry attivati con una promozione vodafone che mi consente di andare su internet pagando 30 cent la prima connessione. No i video su youtube non li vedo e le applicazioni che ho oltre ai temi sono: blackberry protect, viber, battery booster, SPB Tv, pagine gialle, fancy tran, ILock Pro, Nimbuzz, bebuzz, google maps, myTimes, Beam Explorer, Shazam, ScoreMobile FC, Messenger, Facebook e Whats app ovviamente chiusi sempre.
Stella93
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda Tex il 18/06/2012 07:17

Ogni giorno usi applicazioni che si collegano alla rete internet ? Fosse così non vedo l'anomalia
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Torna a Blackberry 88xx, 83xx, 85xx e 89xx