rubrica indirizzi-bb8520

Discussione sul mondo Mac e Blackberry

Re: rubrica indirizzi-bb8520

Messaggioda maxk il 14/06/2011 17:17

carlito.out ha scritto:ciao ragazzi!
sono nuovo e poco esperto e scrivo per un problema di sincronizzazione tra mac e blackberry8520.
in seguito alla sincronizzazione tutti i miei contatti bb vengono salvati nella rubrica indirizzi del mac, il problema è che i compleanni di tutti i contatti vengono anticipati di un giorno.
a qualcuno di voi è gia capitato? non riesco a trovare una soluzione.
grazie a tutti!

Hai guardato nelle impostazioni dell'ora del BB il fuso orario che utilizzi? E nel Mac?
Toglietemi tutto... ma non il mio Mac!
maxk
Il BlackBerry è la sua religione

Has thanked: 0 time
Been thanked: 2 times

Messaggioda maxk il 14/06/2011 22:42

No, sono corretti, probabilmente Mac conta anche il fuso orario e il BB no.

Allora la cosa è molto strana, nel senso che non dovrebbe considerare i giorni sbagliati a meno che quando sono stati inseriti avevi una qualche impostazione errata nel BB.

Ma se provi ad inserire un nuovo "compleanno" nel BB e sincronizzi, anche questo nuovo te lo considera il giorno prima?
maxk

Messaggioda maxk il 15/06/2011 22:15

carlito.out ha scritto:sì, ho provato ad inserire un nuovo contatto a caso e anche ora mi da lo stesso errore.
il problema sta proprio nell'inserimento del compleanno nell'apposita voce del contatto telefonico, perchè sulla mia agenda del telefono invece risultano corretti

Non so che dirti, potrebbe essere un problema del FW del BB... sinceramente non ho mai avuto di questi problemi, nemmeno quando lo sincronizzavo manualmente con il Mac.
Ora usando GMail non mi pongo più di questi problemi... potresti provare anche tu.
maxk

Messaggioda bressanc il 21/11/2012 12:20

Ragazzi, succede anche a me lo stesso problema, Ho un Curve 9360 e se sincronizzo i contatti con il Mac, nella rubrica dei contatti del mac mi trovo l compleanno indietro di un giorno. Questa cosa poi si ripercuote a cascata, nel senso che se poi modifico qualcosa di quel contatto sul mac, continuando le sincronizzazioni alla fine mi ritrovo con i compleanni indietro di due giorni e così via.. Non so se qualcuno ha trovato una soluzione. Ovviamente i fusi orari ecc sono allineati tra BB e mac.
bressanc
Appena arrivato
Appena arrivato

Been thanked: 0 time

Torna a Blackberry & Mac