mail sparite!?

Discussione sul mondo Mac e Blackberry

mail sparite!?

Messaggioda francenicolson il 12/12/2011 11:31

ciao ragazzi! mi è capitata una cosa strana, qlk giorno fa mi sono accorto di non ricevere piu le mail sul telefono(causa cambio di sim). Nessun problema chiamo il 119 e mi faccio riallacciare il servizio BIS e tutto è andato bene.. ricevevo mail whatsapp bbm... tutto funzionante, ieri ho notato che dinuovo non ricevevo piu mial, stavolta però stanco dell ennesima chiamata al 119 ho risolto direttamente sul dispositivo andando nella configurazione guidata e risincronizzando la mail. Ora le ricevo solo che non mi appaiono nell applicazione, esempio mi arriva un mail e mi viene notificata allora vado con il cursore sulla notifica apro il centro notifiche e seleziono la mail clicco e la apre, ma se invece vado nell app la mail che è appena arrivata non compare. Allora ho provato una cosa, faccio una prova apro l app opzioni componi email, e mando una mail di prova ad un mio amico, la mail la manda mi esce anche nell app con la spunta affianco ma appena la manda dopo 2 secondi le sparisce... che ne dite!?
francenicolson
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: mail sparite!?

Messaggioda Scubapapero il 12/12/2011 13:52

Si continua
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui

Crossposting contrario alle regole del forum
Il lavoro è una pausa di riflessione fra le ferie
Scubapapero
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 3 times
Been thanked: 79 times
  • Modello: Z10
  • Provider: Vodafone
  • DM: 1.1.0.37