9700: Mi spiegate cosa significa..?

Discussione sul mondo Mac e Blackberry

9700: Mi spiegate cosa significa..?

Messaggioda ponte1970 il 01/12/2012 00:50

Chiedo lumi, ho fatto una ricerca anche in google ma non mi sembra di avere trovato.

Di recente son passato dal 8520 ad un 9700 che ho aggiornato all'ultimo fw os6.

Per il passaggio da uno all'altro, ho utilizzato la funzione disponibile con Desktop Manager; non ricordo esattamente come ho fatto, ma ho seguito la procedura e tutto funziona alla grande.

L'unica cosa che non capisco, e' perche' ogni volta io colleghi il BB all'iMac di casa, compaia questa scritta:

"Mac osx non puo' riparare il disco BlackBerry.
Puoi ancora aprire o copiare i documenti sul disco ma non puoi registrare le modifiche ai documenti sul disco.
Esegui il back-up del disco e riformattalo al piu' presto possibile."

L'unica opzione che ho e' quella di cliccare OK, poi tutto sparisce.

Sparisce anche se non clicco OK, e lo fa automaticamente appena ha terminato tutte le operazioni di sincronizzazione.

Ho sbagliato qualcosa..? Come mi consigliate mi debba comportare..?
Di fatto tutto funziona alla grande, non ho alcun problema, il 9700 e' una favola per le mie esigenze.

Ringrazio fin d'ora eventuali consigli / dritte.
ponte1970
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: 9700: Mi spiegate cosa significa..?

Messaggioda ponte1970 il 01/12/2012 18:24

Tanto per aggiornare in caso un giorno qualcun altro incappi in questo problema.

Oggi ho provato a cancellare direttamente i file dei back-up presenti sul iMac, scaricati nelle settimane scorse.
Tra questi c'erano ancora dei file di back-up dell'8520 oltre a tutti quelli del 9700. Li ho cancellati tutti buttandoli nel cestino. Ora quando collego il BB all'iMac tutto funziona regolarmente e la scritta non compare piu'.

Presumo ci sia stato qualche file che creava conflitto, magari qualcuno dell'8520 oppure chissa'... almeno io l'ho messa via cosi' dal momento che non si sta piu' verificando il problema.
ponte1970
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Torna a Blackberry & Mac