Sync iPhoto con BB

Discussione sul mondo Mac e Blackberry

Sync iPhoto con BB

Messaggioda mar_1987 il 20/12/2012 21:27

Ciao a tutti,

Ho acquistato da poco un BlackBerry 9900 e sto incontrando delle difficoltà nel sincronizzare iPhoto con il terminale. Quando spunto il box "Sincronizza album ed eventi iPhoto", nelle due finestre sotto non appare nulla. Come posso risolvere questo problema?

Grazie per l'aiuto!
mar_1987
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Sync iPhoto con BB

Messaggioda TonyP62 il 21/12/2012 12:11

mar_1987 ha scritto:Ciao a tutti,

Ho acquistato da poco un BlackBerry 9900 e sto incontrando delle difficoltà nel sincronizzare iPhoto con il terminale. Quando spunto il box "Sincronizza album ed eventi iPhoto", nelle due finestre sotto non appare nulla. Come posso risolvere questo problema?

Grazie per l'aiuto!

Hai attivato la sincronizzazione di iPhoto con iCloud ?
In caso affermativo, non vedrai nulla nelle 2 finestre sotto del DM. Succede anche con la sincronizzazione di Calendari e Contatti.
TonyP62
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda mar_1987 il 21/12/2012 16:07

Ciao TonyP62,
Grazie per la risposta.
Per i contatti non ho avuto problemi, ho disattivato i Cloud e ho fatto la sync. Invece per iPhoto anche disattivando lo Streaming foto non riesco a fare nulla. Il sistema operativo del Mac è Mountain Lion.
mar_1987
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda TonyP62 il 28/12/2012 00:50

Anch'io ho Mountain Lion sul mio Mac e per il BB uso il Cloud di Google che mi sincronizza wireless Contatti Calendari Mail.
Per quanto concerne iCloud invece, ti suggerisco di andare su "Preferenze di Sistema" del tuo Mac e sulla Sezione "iCloud" cliccare su ESCI in maniera che disconnetta il Mac da iCloud anche se solo temporaneamente. Chiaramente dovrai selezionare di mantenere sul Mac i dati. In seguito prova col DM e vedi se ti fa sincronizzare anche le foto di iPhoto.
Non saprei cos'altro suggerire.
TonyP62
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda TonyP62 il 08/01/2013 18:30

Oggi voglio presentarvi la mia "Soluzione al problema" di sincronizzazione Mac-BB9320

Premetto che per Calendari, Contatti, Posta, uso GMAIL e quindi tutto sincronizzato via wireless.
Per quanto riguarda invece la sincronizzazione di Foto, Musica, Podcast, Video ed altro di multimedia, ho trovato in rete un Software denominato
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
. La versione TRIAL consente di fare la sincronizzazione di Musica, Foto, Podcast da iTunes e da iPhoto ma ad una bassa velocità di aggiornamento e ogni volta che si vuole aggiornare una Playing List o un Gruppo di Foto o Podcast, viene prima cancellato il contenuto e poi ripresa da capo. La versione completa cosa circa 14€ su AppStore, ma sinceramente non né sento la necessità visto che la Sync la farò 1 volta al mese.
Questa è stata la mia soluzione al problema e spero di essere stato d'aiuto.
Un saluto a tutti Voi.

Tony
TonyP62
Appena arrivato
Appena arrivato

Torna a Blackberry & Mac