Sincro BlackBerry-Mac Mavericks

Discussione sul mondo Mac e Blackberry

Sincro BlackBerry-Mac Mavericks

Messaggioda tarmablack il 22/01/2014 21:02

ragazzi sapete se è possibile sincronizzare il blackberry con il mac os mavericks? sia con il dekstop software sia con il bb link è impossibile!!! :plz: se così fosse da dell incredibile e metterei i miei bb nel cassetto dando addio al mondo bb :shock: ...intendo non backup ma note contatti calendario e promemoria.
spero di esser stato chiaro.
Ultima modifica di whiteshark il 22/01/2014 21:37, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Argomento spostato dai moderatori nella sezione più corretta.
Io non sono superstizioso: solamente non sfido ciò che non conosco !
9700 9800 9900 PlayBook Q10 iPhone 6
tarmablack
Sa dove è il bottone Cerca

Has thanked: 5 times
Been thanked: 13 times

Re: Sincro BlackBerry-Mac Mavericks

Messaggioda franco.ita il 22/01/2014 23:28

tarmablack ha scritto:ragazzi sapete se è possibile sincronizzare il blackberry con il mac os mavericks? sia con il dekstop software sia con il bb link è impossibile!!! :plz: se così fosse da dell incredibile e metterei i miei bb nel cassetto dando addio al mondo bb :shock: ...intendo non backup ma note contatti calendario e promemoria.
spero di esser stato chiaro.

Io uso mac da 15 anni, ma con un WC fa lo stesso!!! Allora avendo un account gmail io i contatti, calendario e promemoria li ho sempre sincronizzati con gmail e vanno alla perfezione. Mentre per le note....senza usare programmini strani io prendo un file di word nel mac e lo formatto come cavolo mi piace e lo sincronizzo nel mio Z30 trammite il cloud (dropbox, box o nel caso mio con google drive) e ho sempre tutto sincronizzato. Non ti serve bblink o altro!!!
franco.ita
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 12 times
Been thanked: 15 times

Messaggioda tarmablack il 23/01/2014 00:45

si ok va tutto bene...ma...perchè devo arrangiarmi così se potrei avere una perfetta sincronizzazione attaccando il terminale magari mentre carica?? e poi le note sai che figata prenderle al volo con ipad o mac e ritrovarsele su bb? per quanto mi risulta le note ad esempio non sono sincronizzabili! altra cosa non da poco: avendo una miriade di contatti sul bb 9900 non sincronizzati con nessun account (google sync adios) mi diresti come trasferirli ad esempio su un ipad un iphone o un mac? impossibile praticamente a meno che di perdere qualche oretta qua e la girovagando (in inglese) su crackberry seppure! non è così che si va avanti e me ne dispiaccio per loro.
tarmablack

Messaggioda franco.ita il 23/01/2014 01:00

Io ho 2 blackberry e un playbook... e 3 mac... e su tutti ho sempre sincronizzato con Gmail la miriade di contatti. Poi sai che figata scrivere le proprie note su word nel mac inserendo audio...foto o altro e ritrovarsele sincronizzate nel mio mitico Z30 passando il cloud. Io non sento la mancanza di altri programmini. Prova un Z30 e poi capirai di che si parla. BlackBerry con il Z30 e l'aggiornamento tra pochi giorni...é così che si va avanti!
franco.ita
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 12 times
Been thanked: 15 times

Messaggioda tarmablack il 23/01/2014 01:09

ho uno z 10l ho dato a mio fratello ...ho un 9700, 9800 , 9900, avevo un playbook (menomale venduto) un ipad mini (3g ) ipad 2( 3g) e un iMac . fidati non avendo provato lo z30 ma avendo speso più di 1500 € x blackberry pretenderei una totale, facile ed intuitiva sincronizzazione come avviene in apple. tutto qui. Ricordo un po off topic come la cara mela ha aggiornato ad ios7 praticamente tutti i suoi dispositivi rendendoli praticamente perfetti tra di loro, cosa che ovviamente non e successo x il playbook! ricordo anche come sono stati rilasciati ben 2 software IDENTICI tra di loro ma che non hanno la compatibilità con i migliori pc al momento. Sono fanatico di BB ma di c*****te ne fa ogni giorno: ieri un mio amico scambiava delle foto (provando bbm su iphone) scena comica...v rossa di invio perennemente stabile e dopo circa 10 min è finalmente arrivata (1 foto x volta!!) cosa che ovviamente su what s app e altri le immagini volano tra dispositivi! fine dell off topic .

P.s. non voglio fare a gara a chi ha + aggeggi in casa
P.s.2 specifico (3g) perchè proprio x quello ho venduto il playbook.
tarmablack

Messaggioda varanhia il 18/03/2014 12:48

Io sincronizzo tutto col mac, contatti, file di diversi tipi, ricarico il software, insomma, faccio tutto. :D
varanhia
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 46 times
Been thanked: 2 times

Torna a Blackberry & Mac