Sincronizzazione MAC con futuro (forse) Classic

Discussione sul mondo Mac e Blackberry

Sincronizzazione MAC con futuro (forse) Classic

Messaggioda nf232323 il 19/12/2014 16:10

Salve a tutti,
sono stato un felice possessore di Blackberry fino a 3 anni fa, poi purtroppo la mela ha avuto il sopravvento e con questo tutto il corredo.
Adesso il mio iPhone 4S sta cominciando a perdere notevoli colpi e volevo rimpiazzarlo. L'indecisione è tra il nuovo Classic e l'iPhone6.
Avendo però un Mac (e marginalmente un iPad), volevo sapere come si comporta in fatto di sincronizzazione. Per me è fondamentale che quando inserisco un evento/promemoria/nota su Calendar del Mac questo si trasferisca automaticamente anche sull'agenda del telefono (con ovviamente tutte le informazioni inserite: indirizzo, note, allarmi vari etc.) E viceversa, quando inserisco qualcosa sul BB, questo compaia anche sul Mac.

Stesso discorso per i contatti. E' possibile? C'è questa opportunità con i nuovi aggiornamenti?
Grazie.
nf232323
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Sincronizzazione MAC con futuro (forse) Classic

Messaggioda Franz Massari il 12/03/2015 18:19

Ciao, ho un Mac anch'io e ho acquistato da pochissimo un Classic. Nessun problema di sincronizzazione con calendario e contatti (ovviamente utilizzando un indirizzo iCloud anche sul Classic).
Franz Massari
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time

Re: Sincronizzazione MAC con futuro (forse) Classic

Messaggioda iceace77 il 07/07/2015 13:07

Ciao Franz, riesumo un post un pò datato ma di mio interesse, sono in attesa dell'arrivo di un BB Passport e per il resto ho quasi tutto apple anche io. Cosa intendi per "utilizzando un indirizzo iCloud anche sul Classic? Come faccio a far matchare i due sistemi? Collegando il BB al mio mac attraverso il mio profilo iCloud?
iceace77
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 2 times

Torna a Blackberry & Mac