da terapia il 24/10/2010 19:32
allora la storia è stata questa...
compro questo blackberry da uno su ebay, mi arriva, si collega solo al bis, navigo scarico ecc email in push ecc, il telefono prende il 3g al massimo, solo che non riceve telefonate ne sms e tanto meno riesco a chiamare e mandare sms, mi dice Chiamata non riuscita...
Mando il tel in garanzia, mi contattano quelli della garanzia e mi dicono che il tel non lo possono toccare perchè risulta bloccato, esce codice MM6 telefono rifiutato, il motivo del blocco non me lo dicono.
Allora corro dai carabinieri a fare la denuncia, per ogni evenienza, chiamo la wind 250 volte, finchè mi richiama il centro assistenza specializzata wind, e mi dice che faranno delle indagini sul mio telefono, mi richiamano dopo qualche giorno, e mi dicono che il telefono mio non doveva essere venduto perchè aziendale e quindi bloccato, mi hanno fatto inviare la copia della fattura della carta d'identità, e a giorni hanno detto che mi chiamano per darmi il codice, ma non credo che si risolva niente...
intanto su paypal ho vinto la controversia e se entro il 29 invio il pacco indietro, mi rimborsano i soldi.
Credo che restituirò il telefono, perchè mi sa che manco la Wind ci ha capito niente....