BlackBerry Storm morto?

Discussioni generali sui modelli 95xx Storm: 9500 Storm1, 9520 Storm2

BlackBerry Storm morto?

Messaggioda Federicopiccinno il 11/02/2013 20:47

Ciao a tutti, ho un problema che cerco di risolvere da una settimana.
Prima di aprire questo topic le ho provate tutte, ma niente, per questo mi rivolgo direttamente a Voi ragazzi.

Allora, ho questo BB storm che non ho usato per un po ( causa IPHONE in possesso, che ora è rotto :roll: ) che non si vuole accendere. Schermo nero per tutta la passata settiama; lo ho portato in assistenza da un indiano qui a Londra, ma niente. Ora l'ho riportato a casa e messo in carica a muro, e c'è una novità: Simbolo batteria con X rossa statico. Settimana scorsa il simbolo era la batteria con un fulmine sopra e luce intermittente rossa.

Il problema è che non posso fare il Wipe, o aggiornarlo, o ripristinarlo poiché il PC non me lo rileva, e neanche un altro PC che ho provato a casa di un amico.

Le ho provate tutte, Loader.exe, ecc.. nada, come si può fare?!

Grazie a tutti ragazzi, spero di riuscire a trovare una soluzione grazie a Voi.

Aggiornamento: dopo averlo ricoleggato dava zero segnali di vita. Ne luce rosse, ne altro. Allorché l'ho collegato al pc via USB ed il computer lo ha segnalato e sta scaricando i driver ( ?!?!? ) e la luce del BB ora è rossa statica!!

Dannazione, stava scaricando il tutto, si è aperto DM e poi si è scollegato da solo e la luce rossa è sparita... :? :cry:
Federicopiccinno
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: BlackBerry Storm morto?

Messaggioda Federicopiccinno il 11/02/2013 23:18

Ho veramente bisogno del vostro aiuto ragazzi.. :plz:
Federicopiccinno
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda Federicopiccinno il 12/02/2013 13:14

Non ci capisco piu niente. Ero quasi riuscito ad aggiornalo tramite Loader, ma d'un tratto ha iniziato a lampeggiare due volte, pausa, lampeggio due volte e così via, ed il computer non lo riconosce più, così come neanche DM! Aiuto...
Federicopiccinno
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda Yhoka il 12/02/2013 13:22

Se non ricordo male la batteria con una X sopra sta a indicare che la batteria è andata. Non hai possibilità di provarne un'altra?
Yhoka
Spegne e accende senza problemi
Spegne e accende senza problemi

Been thanked: 10 times

Messaggioda Federicopiccinno il 12/02/2013 13:41

Ne ho due ed il problema non cambia. Adesso sembrava andare. Lucina rossa statica mentre facevo il Loader.Exe, ma arrivato al punto: Attendi inizializzazione dispositivo, dice che non è collegato, e quindi si interrompe.. Non so più che fare.
Federicopiccinno
Appena arrivato
Appena arrivato

Torna a BlackBerry 95xx Storm