Strano problema con 9900 dopo aggiornamento alla 7.1!!

Discussioni e opinioni sui nuovi firmware in versione beta, gli ibridi e di gestori telefonici stranieri.

Strano problema con 9900 dopo aggiornamento alla 7.1!!

Messaggioda il_marra il 16/03/2012 02:05

Salve gente,
sono circa 6 ore che provo ad aggiornare il mio 9900 alla 7.1 rilasciata da TMobile.Il problema è il seguente:
-wipe del dispositivo con bbsak;
-load della 7.1 con desktop manager;
-avvio il dispositivo in lingua inglese;
-con desktop manager installo l'italiano;
e fin qui tutto ok..il problema si presenta quando da desktop manager vado a ripristinare il dispositivo con il backup fatto oggi pomeriggio.Qui succede una cosa stranissima:alla schermata di inserimento del PIN è tutto ok ma appena lo inserisco visualizzo la schermata nera con l'orario da cui non posso più uscire!!!!nessun tasto funziona tranne il blocco tasti in alto e se tengo premuto il tasto menu mi fa scorrere le applicazioni che apre di default e posso anche entrarci (bbm,chiamate,messaggi,browser).A qualcuno è accaduta la stessa cosa?Vi ringrazio per l'attenzione!
il_marra
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Strano problema con 9900 dopo aggiornamento alla 7.1!!

Messaggioda Stratocaster il 16/03/2012 10:42

il_marra ha scritto:Salve gente,
sono circa 6 ore che provo ad aggiornare il mio 9900 alla 7.1 rilasciata da TMobile.Il problema è il seguente:
-wipe del dispositivo con bbsak;
-load della 7.1 con desktop manager;
-avvio il dispositivo in lingua inglese;
-con desktop manager installo l'italiano;
e fin qui tutto ok..il problema si presenta quando da desktop manager vado a ripristinare il dispositivo con il backup fatto oggi pomeriggio.Qui succede una cosa stranissima:alla schermata di inserimento del PIN è tutto ok ma appena lo inserisco visualizzo la schermata nera con l'orario da cui non posso più uscire!!!!nessun tasto funziona tranne il blocco tasti in alto e se tengo premuto il tasto menu mi fa scorrere le applicazioni che apre di default e posso anche entrarci (bbm,chiamate,messaggi,browser).A qualcuno è accaduta la stessa cosa?Vi ringrazio per l'attenzione!

E' un problema di installazione, rilancia l' exe della 7.1.0.287 se hai messo questa, cancella il vendor (che trovi su common file ecc ecc) senza far intervenire altre cose e/o programmi o fare piallate più o meno necessarie....
Stratocaster
Fa andare i pollici
Fa andare i pollici

Has thanked: 11 times
Been thanked: 3 times

Messaggioda il_marra il 16/03/2012 13:43

Ho notato una cosa.Se lascio la 7.1 in inglese va tutto ok,appena cerco di installare la lingua italiana da desktop manager succede questa cosa.Ho provato a reinstallare 100 volte ma niente,stesso problema e sono 2 giorni senza telefono :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
il_marra
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda il_marra il 16/03/2012 14:28

Ho reinstallato la 7.0 con ripristino backup e lingua italiana,qui tutto bene.Un mio amico ha installato la 7.1 di tmobile ed è andato tutto perfettamente,non capisco cosa non va nel mio!
il_marra
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda Stratocaster il 16/03/2012 17:43

il_marra ha scritto:Ho reinstallato la 7.0 con ripristino backup e lingua italiana,qui tutto bene.Un mio amico ha installato la 7.1 di tmobile ed è andato tutto perfettamente,non capisco cosa non va nel mio!

Installa la 7.1 normalmente. Fatto questo una volta funzionante al 100% lo riattacchi al dm e vai su applicazioni, li rimetti l' Italiano
Stratocaster
Fa andare i pollici
Fa andare i pollici

Has thanked: 11 times
Been thanked: 3 times

Messaggioda il_marra il 16/03/2012 18:56

L'ho fatto!e quando si riavvia mi compare l'errore "uncaught exception java lang illegal argument exception" e non funziona la schermata iniziale!
il_marra
Appena arrivato
Appena arrivato

Torna a BlackBerry Firmware, Beta, ibridi e gestori stranieri