OS 10.3 non ufficiale impressioni e commenti

Discussioni e opinioni sui nuovi firmware in versione beta, gli ibridi e di gestori telefonici stranieri.

Re: OS 10.3 non ufficiale impressioni e commenti

Messaggioda alessandrokkk il 15/12/2014 17:43

ciao a tutti.
ieri mi sono cimentato ad installare sul mio z10 il firmware 10.3.908, spinto da un video su youtube e da alcuni post che affermavano la possibilità di vedere skygo.
Effettivamente adesso riesco a vederlo sul mio z10, ed era l'unica app di cui sentivo la mancanza.
hub l'ho trovato migliorato, piu' intuitivo e facile, con una grafica pulita.
per il resto la grafica delle nuove icone non mi piace, ho quella degli sms gialla, non si puo' vedere

poi, nonostante avessi fatto il backup, se ne erano andati i contatti, i vari account, il bblink ancora adesso a volte non riconosce il telefono...:-(
dopo un po, i contatti sono tornati, idem per le foto e vari pezzi di vita che stocchiamo quotidianamente nei ns smartphone
ho scaricato il bbblend, ma il mio tel non vi si connette, va bene solo per il Passport?

sinceramente non so se tornare alla 10.2, unica cosa che mi trattiene è che ormai verrà rilasciata una versione 10.3 ufficiale, vero? quando?
nel caso, ne riceverò notifica dal mio operatore come prima o dovro' andarla a cercare?

ultima considerazione, se si cerca di prendere anche la clientela consumer è indispensabile - a mio parere - curare maniacalmente il design ( vedi apple)

un saluto
alessandrokkk
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 4 times
Been thanked: 0 time

Precedente

Torna a BlackBerry Firmware, Beta, ibridi e gestori stranieri