Non capisco come mai dal mio BB 9360 mi è sparita la barra sotto l'orario. Per intedersi quella con il volume, le notifiche, la funzione Cerca (lente ingrandiento) ....... Proprio non capisco.
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
non mi sembra no. ho effettuato una ricerca (la funzione Cerca/iconcina a lente d'ingrandimento è superba) quando inavvertitamente ho pigiato DEL per cancellare il contatto. da quel momento se uso il Cerca mi sparisce la barretta con volume/notifiche/lente anzi...diventa invisibile perchè se clicco subito sotto l'orologio, la trovo. Spero di essermi spiegato bene............
hai provato a riavviare il palmare staccando la batteria per qualche minuto ?
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Cavolo....sembra un bel bug. In opzioni-dispositivo-cerca....hai tutto flaggato ?