Assistenza da Paura RIM!!!!!

Discussioni generali sul nuovo tablet BlackBerry PlayBook di RIM

Re: Assistenza da Paura RIM!!!!!

Messaggioda pelegate il 11/06/2012 18:51

spero di non essere richiamato da nessuno, eccoti i dati:
Sede Centrale Europea
Research In Motion
200 Bath Road
Slough, Berks
Regno Unito SL1 3XE

Tel: +44 (0)1753 667000
Fax: +44 (0)1753 669970
pelegate
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 0 time
Been thanked: 2 times

Messaggioda DDuck il 12/06/2012 11:12

Grazie, adesso risulta arrivato in assistenza il 11/06/12, ed è in riparazione.
Comunque scriverò una lettera di reclamo.

Ciao e buona giornata.
DDuck
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Been thanked: 1 time

Messaggioda ArcoMarco10 il 18/06/2012 06:41

Anche io esperienza positiva per la consulenza (problemi iniziali di installazione)...ciao. :D
ArcoMarco10
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 7 times

Messaggioda pelegate il 29/06/2012 23:00

da fonti loro interne, mi si dice che una volta che ti sostituiscono il Playbook, anche se si guasta per difetto di fabbrica, non lo sostituiscono una seconda volta, assurdo!!!!
pelegate
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Messaggioda DDuck il 27/07/2012 13:03

Ciao a tutti, scrivo per raccontare la conclusione della vicenda descritta nei post precedenti.
Finalmente il 13 giugno sono rientrato in possesso del mio PB, come detto era stato perso nel centro assistenza e se non avessi sollecitato il call center loro non se ne sarebbero accorti, ho inviato con la mail PEC una lettera di reclamo e richiesta di sostituzione immediata ma a quel punto il mio PB e' ricomparso e nel giro di 2 giorni l'hanno riparato e restituito.
Vi risparmio le telefonate surreale con il call center, la nota positiva e' stato il comportamento di RIM successivamente.
Circa una settimana dopo sono stato contattato via mail da RIM (Canada) che scusandosi per il disguido mi offriva in via eccezionale un accessorio a mia scelta in omaggio.

Oggi e' arrivato e sto scrivendo questo post con la mia nuova keyboard bluetooth!

I disguidi capitano, l'importante e' anche quello che si fa dopo per rimediare.
Effettivamente se non avessero fatto confusione nella fase iniziale, in pochi giorni tutto il processo si sarebbe concluso positivamente.
Non posso che rilevare positivamente l'attenzione al cliente dimostrata dalla RIM una volta a conoscenza della vicenda.

Buone vacanze a tutti
DDuck
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Been thanked: 1 time

Messaggioda pelegate il 02/08/2012 14:19

@ DDuck
sono molto contento per la felice conclusione della tua vicenda, ancor più lo sono perchè hai ricevuto una risposta da RIM Canada, credo tu possa essere considerato il primo ed unico utente che RIM Canada ha accontentato, infatti io nonostante le varie telefonate al Centro Assistenza, non sono riuscito a rientrare in possesso del mio playbook e come premio finale, mi ritrovo ad avere un tablet strausato e non solo.
Spero tanto che RIM abbia iniziato con te ad avere un altro approccio con noi utenti.
Complimenti a te e speranza per tutti noi in un servizio migliore
:celebrate:
pelegate
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Messaggioda gepo0079 il 29/08/2012 14:52

Ho avuto un problema al tasto di Accensione/Spegnimento del mio PlayBook. Dopo un paio di giorni, in cui, in contatto con l'assistenza, mi hanno fatto eseguire alcune operazioni per capire se si trattasse di un problema fisico o software, mi hanno ritirato il tablet oggi per la riparazione. Mi hanno garantito che mi verrà riconsegnato entro 5 gg.

Non ho avuto lo stesso trattamento per una riparazione in garanzia di un iphone 3gs. In quanto a efficienza, competenza e velocità.
gepo0079
Appena arrivato
Appena arrivato

Been thanked: 0 time

Messaggioda gercom il 04/11/2012 10:38

Ciao diegoclimb,lucone67,
sicuramente il tuo amico ha un santo in paradiso...
Al contrario del tuo amico io ho avuto un'esperienza diversa: Ho comprato il blackberry playbook il 10 luglio di quest'anno e il 20 agosto l'ho consegnato al punto vendita perchè non riuscivo più a ricaricarlo.
In sostanza il centro assistenza ha liquidato il problema con un "Danno causato" nonostante avessi inserito il carica batteria nel senso descritto dal manuale.

Details: Blackberry PlayBook: RMA Porta USB danneggiata.

Resolution:
Il cliente ha ricevuto il dispositivo senza la riparazione.

In sostanza sono molto deluso dell'acquisto e non intendo riparare la porta danneggiata... (mi hanno chiesto 70 euro per la riparazione) soldi buttati via!
Se puoi, chiedi al tuo amico come ha fatto...
Aspetto tue notizie...
Grazie.
gercom
Appena arrivato
Appena arrivato

Been thanked: 0 time

Messaggioda rciotola il 11/01/2013 09:34

Volevo fare i complimenti a RIM per l'assistenza telefonica .
Funziona alla GRANDE!!!
Dopo la mia telefonata mi hanno seguito passo passo interessandosi anche nei giorni succesivi richiamandomi al cellulare e inviandomi mail.
Nel particolare la persona del sig. Fabrizio che e' stato molto paziente.
alla fine avevo il problema ch eil PB non si collegava via usb al PC , problema risolto grazie all'assistenza.

Saluti
Rosario
rciotola
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 4 times
Been thanked: 4 times

Messaggioda robypeacj il 11/10/2013 16:57

Mi aggiungo ai complimenti all'assistenza BB, Playbook malfunzionate nello schermo :twisted:, ritirato con corriere martedì e riconsegnato in garanzia nuovo di pacca il venerdì...davvero fantastico.
:celebrate:
robypeacj
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time

Messaggioda polcrim il 17/10/2013 19:47

Mi accodo ai complimenti all'assistenza!!! Io l'ho preso usato su ebay un anno fa. Essendo già stato registrato dal precedente proprietario non mi potevano fare assistenza, ma il bravissimo e gentilissimo operatore Fabrizio si è reso disponibile a risolvermi il problema: mi ha chiesto di mandargli lo scontrino del PlayBook, che fortunatamente avevo, anche se fuori dal primo anno, e così ha cambiato la registrazione del tablet. Poi mi ha richiamato, mandato la scatola e dopo una settimana ho un PlayBook nuovo di pacca tra le mani.
Sono sempre stato soddisfatto dell'acquisto, tanto che l'ho regalato pure a mio padre e consigliato a fratelli e amici: ora lo sono ancora di più!!!
polcrim
Spegne e accende senza problemi
Spegne e accende senza problemi

Has thanked: 1 time

Messaggioda Leoo il 19/11/2013 22:53

Con vostro grande piacere .. pare che l'Assistenza PB abbia chiuso i battenti due settimane fa, o almeno così riportano i nostri compagni di sventura sul forum CB.
Che dire, la cosa ha anche una sua logica ma.. :nocomment: :nocomment: :nocomment:
Leoo
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 5 times
Been thanked: 8 times

Precedente

Torna a BlackBerry PlayBook