SkyGo

Discussioni generali sul nuovo tablet BlackBerry PlayBook di RIM

Re: SkyGo

Messaggioda cldparisi il 02/03/2012 15:49

io non riesco ad attivarlo sul sito Sky i servizi "fai da te" non sono al momento disponibili ....
sarà tutto il forum che prova ad abilitarlo? :D
cldparisi
Dedita al CrackBerry
Dedita al CrackBerry

Has thanked: 7 times
Been thanked: 8 times

Messaggioda matrioska70 il 02/03/2012 16:29

Se martedì verrà presentato l'iPad mini da 7 pollici e comandabile tramite iPhone ( copioni ), con SkyGO, Skype, Tom Tom ecc ecc, la RIM avrà clamorosamente e colpevolmente perso la battaglia dei tablet con la sua politica sulle app.
"Chiunque si pone come arbitro in materia di conoscenza, è destinato a naufragare nella risata degli dei."

Albert Einstein
matrioska70
Spegne e accende senza problemi

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda cldparisi il 02/03/2012 16:34

eh già .....puoi avere anche un Ferrari ma se non hai la benzina per andare a farti un giro allora meglio una macchina normale ma con il serbatoio pieno ....e hai voglia poi a fare i discorsi "eh ma ma come avremo la benzina vedrai come si guida da dio la Ferrari"
cldparisi
Dedita al CrackBerry
Dedita al CrackBerry

Has thanked: 7 times
Been thanked: 8 times

Messaggioda Tex il 02/03/2012 17:00

Ma ancora si pensa che sia RIM che non vuole Skype sul PlayBook ? Ma chi ve lo ha detto ? E' proprio il contrario

matrioska70 ha scritto: con la sua politica sulle app.
....e quale sarebbe la politica di RIM sulle app ?
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 1 time
Been thanked: 143 times

Messaggioda matrioska70 il 02/03/2012 17:11

Andiamo, Skype è un servizio. Sono gli sviluppatori dell'hardware che devono predisporre le API per l'utilizzo alle software House e RIM quando sente parlare di VOIP gli si ritraggono le braccine. Ogni sistema ha un modo di andare in VOIP tranne i blackberry.
Wikitude non c'è, SKYGo neppure, e parlo delle app non indispensabili per lavoro ma quelle che ti fanno decollare le vendite del tablet.
La VPN più usata al mondo è di tipo PPTP e RIm non la usa per motivi di sicurezza ( ma [censura] fammi un disclaimer dove mi assumo la responsabilità ma fammela usare) e questo non si può e questo non si deve.
Il Playbook lo uso con profitto e non lo cambierei certo per vedermi una partita in diretta, meglio lo stadio o un 50 pollici, non credi?
Però caro l mio Tex non iniziamo la polemica perchè allo stato di fatto sono più le lamentele che le lodi, o no?
"Chiunque si pone come arbitro in materia di conoscenza, è destinato a naufragare nella risata degli dei."

Albert Einstein
matrioska70

Messaggioda Tex il 02/03/2012 17:13

hai mai provato Skype su BlackBerry ?
E per Skype intende l'app nativa.
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Messaggioda andyonos il 02/03/2012 17:14

fatto test di compatibilità con playbook su sito skygo
tutto ok tranne:
sistema operativo BOCCIATO!!!! :ninja:
risoluzione, accettabile ma consiglia di aumentarla...
browser ok ma viene riconosciuto come Safari 7.2 :mrgreen:
in definitiva buuuuuuuu
andyonos
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda matrioska70 il 02/03/2012 17:18

Tex ha scritto:hai mai provato Skype su BlackBerry ?

Non ho notizie circa l'esistenza di skype su BB o di qualsiasi altra cosa che assomigli al VOIP tranne un app anni fa che dovevi schiacciare un tasto come fosse un walkie tolkie per parlare.

Ma non è un mio problema , neanche sul mac lo uso quindi non m'interessa ma sembra che per il consumatore medio sia un fattore determinante per la soddisfazione d'acquisto , smentiscimi su questo se riesci !

Albert Einstein
matrioska70

Messaggioda ettorwe il 02/03/2012 18:58

Tex ha scritto:hai mai provato Skype su BlackBerry ?

non sono i bb verizon ad essere abilitati?
ettorwe
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Messaggioda Tex il 02/03/2012 18:59

No parlo di nativa....ma lasciamo stare :wink:
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Messaggioda matrioska70 il 02/03/2012 22:21

Comunque , ho scaricato l'apk di SkyGo ed ho provato a convertirla. La schermata del risultato è questa:

La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui

Albert Einstein
matrioska70

Messaggioda matrioska70 il 04/03/2012 01:47

Provato SkyGO con Splashtop, funziona!!
A tutto schermo si vede e si sente benissimo.

Albert Einstein
matrioska70

Messaggioda pbaccega il 04/03/2012 10:37

matrioska70 ha scritto:Provato SkyGO con Splashtop, funziona!!
A tutto schermo si vede e si sente benissimo.

Spiega un pò i passaggi. Interessa anche a me. Grazie.
pbaccega
Sa dove è il bottone Cerca

Has thanked: 10 times
Been thanked: 3 times

Messaggioda matrioska70 il 04/03/2012 11:11

Ho installato già da tempo il programma per il desktop remoto "Splashtop HD" che ti permette di vedere sul playbook il tuo PC/Mac e quindi fare lo streaming di musica e video.
Ho attivato SkyGo sul Mac e una volta collegato in splashtop dal PB apro Firefox e quindi Skygo e mettendo la visualizzazione del video a tutto schermo , vedo perfettamente Sky sul PB.
Io ho un MacbookPro e quindi dovrei lasciare acceso il mio portatile per fare questo, devo attrezzarmi per fare il tutto dal mio iMac di casa in modo da avere sempre , ovunque io sia , la possibilità di collegarmi a Sky tramite PB.
Unica noia, ho dovuto installare un software "Soundflower" , indicatomi sul sito di Splashtop. Il problema era che non sentivo l'audio attraverso il programma "Splashtop Stramer" ( il client che devi installare sul Mac/PC).

In pratica con questo sistema è come avere una specie di slingbox a casa ma usando il tuo PC/Mac.

N.b. SkyGo è gratis per gli abbonati HD e permette di collegare al massimo 2 apparecchi ma non in contemporanea.

......un pochino macchinoso all'inizio ma efficace. A tutto schermo c'è il pulsante "telecomando" per cambiare canale.
Lo streaming l'ho provato in wifi nella mia rete di casa ed era accettabile. Ho visto la replica della partita Juventus-Chievo e devo dire che non ha presentato problemi di latenza.

Albert Einstein
matrioska70

Messaggioda pbaccega il 04/03/2012 11:15

matrioska70 ha scritto:Ho installato già da tempo il programma per il desktop remoto "Splashtop HD" che ti permette di vedere sul playbook il tuo PC/Mac e quindi fare lo streaming di musica e video.
Ho attivato SkyGo sul Mac e una volta collegato in splashtop dal PB apro Firefox e quindi Skygo e mettendo la visualizzazione del video a tutto schermo , vedo perfettamente Sky sul PB.
Io ho un MacbookPro e quindi dovrei lasciare acceso il mio portatile per fare questo, devo attrezzarmi per fare il tutto dal mio iMac di casa in modo da avere sempre , ovunque io sia , la possibilità di collegarmi a Sky tramite PB.
Unica noia, ho dovuto installare un software "Soundflower" , indicatomi sul sito di Splashtop. Il problema era che non sentivo l'audio attraverso il programma "Splashtop Stramer" ( il client che devi installare sul Mac/PC).

In pratica con questo sistema è come avere una specie di slingbox a casa ma usando il tuo PC/Mac.

N.b. SkyGo è gratis per gli abbonati HD e permette di collegare al massimo 2 apparecchi ma non in contemporanea.

......un pochino macchinoso all'inizio ma efficace. A tutto schermo c'è il pulsante "telecomando" per cambiare canale.
Lo streaming l'ho provato in wifi nella mia rete di casa ed era accettabile. Ho visto la replica della partita Juventus-Chievo e devo dire che non ha presentato problemi di latenza.

La procedura è anche per pc? Il programma splashtop lo trovo nell'appworld?
pbaccega

Has thanked: 10 times
Been thanked: 3 times

PrecedenteProssimo

Torna a BlackBerry PlayBook