SkyGo

Discussioni generali sul nuovo tablet BlackBerry PlayBook di RIM

Re: SkyGo

Messaggioda diegoclimb il 17/04/2012 17:48

Però!!! Quindi chi ha come me un traffico dati mensile da 2Giga, quando ha fatto 4 ore di SKYGO ha già sforato...
8100-STORM-9700-Z10
Buona vita. Non usate il cellulare mentre guidate
diegoclimb
Fa andare i pollici
Fa andare i pollici

Has thanked: 14 times
Been thanked: 7 times

Messaggioda marcotaddia il 17/04/2012 19:26

diegoclimb ha scritto:Però!!! Quindi chi ha come me un traffico dati mensile da 2Giga, quando ha fatto 4 ore di SKYGO ha già sforato...

Guarda già è difficile vederlo via cavo o wifi, in 3g penso sia impossibile. Cmq non c'è ancora un'app per il bb o pb quindi...
--
Marco Taddia
"Questo non è un paese per giovani"
marcotaddia.net
marcotaddia
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 1 time
Been thanked: 9 times

Messaggioda maxgo1 il 25/04/2012 15:09

anche skype sarebbe molto utile su playbook... molto + di sky!!
per la cronaca, sono un piccolo imprenditore e fanatico del BB, eppure avendo brevettato un particolare meccanismo, ho pensato anche di comandarlo in remoto ... e ho pensato solo ed esclusivamente ad applicazioni x i-phone...!!! :(
(che non comprerò mai nemmeno con pistola puntata a tempia!)
neanche per un secondo mi è balenata idea di contattare qualcuno per integrarlo a bb word.

d'altra parte mi lamento e mi incazzo all'inverosimile quando qualche app che mi interessa ... di fatto la trovo solo sul I-phone di mia moglie!!

ma forse qualsiasi sviluppattore/imprenditore segue x vendere le mode...e forse a noi fanataci del bb- for business, poco importa delle mode e delle tante cazzate che fan gli I-phone....
a noi forse interessa solo una buona gestione delle mail (ancora imparagonabile del bb), stabilità e sicurezza...
che tutti gli altri ancor si sognano....

e qui si spiega perchè non troviamo per PB sky- skype (purtroppo?) e tante utili app simili... :D
maxgo1
Appena arrivato
Appena arrivato

Been thanked: 0 time

Messaggioda Miga89 il 25/04/2012 18:13

ho notato che l'app di sky go sta migrando anche su altri tablet android, in particolare la serie Iconia di Acer e uno marchiato Tim, ma non ho capito di che marca.

Probabilmente in futuro verrà implementato come applicazione android compatibile, almeno spero.

In un'applicazione nativa non ci spero nemmeno
Miga89
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time

Messaggioda francimnc il 04/10/2012 16:47

Skygo per galaxy tab è scaricabile esclusivamente da samsung app e non dal market di android... non so quanto questa info possa essere utile a chi è capace di fare un porting dell'app.
francimnc
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda cldparisi il 04/10/2012 18:12

Tra l'altro SkyGo oltre a non essere compatibile con tutti i dispositivi Android non lo è nemmeno con tutte le versioni del Galaxy.

Direi che questa App non la vedremo mai sul PlayBook
cldparisi
Dedita al CrackBerry
Dedita al CrackBerry

Has thanked: 7 times
Been thanked: 8 times

Messaggioda francimnc il 07/10/2012 18:04

Ho appena provato ad accedere a skygo dal PlayBook attraverso il browser e skytg24 si vede alla perfezione. Ho il tablet con l'ultimo aggiornamento 2.1 mi confermate che da browser è visibile?
francimnc
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda cldparisi il 07/10/2012 21:31

francimnc ha scritto:Ho appena provato ad accedere a skygo dal PlayBook attraverso il browser e skytg24 si vede alla perfezione. Ho il tablet con l'ultimo aggiornamento 2.1 mi confermate che da browser è visibile?

Se non è cambiato qualcosa negli ultimi tre mesi SkyGo (per i canali paytv) si vede installando un plugin per il browser e questo non è disponibile per il PlayBook. Quindi o Sky ha cambiato politica e fa vedere banalmente inserendo user e password su un sito flash o html5 oppure sul PB continua a non vedersi. MediasetPremium tra l'altro fa porprio così user e password e si guarda sul sito.....peccato che il loro sito è in Silverlight che non è compatibile con il PlayBook e credo nemmeno con Andorid e iPad
cldparisi
Dedita al CrackBerry
Dedita al CrackBerry

Has thanked: 7 times
Been thanked: 8 times

Messaggioda Triple Ace il 11/10/2012 21:41

Vedere skytg24 e vedere skygo sono due cose diverse, skytg24 in streaming è di "libera fruizione" già sul sito
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
Triple Ace
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time

Precedente

Torna a BlackBerry PlayBook