PROBLEMA BRIDGE (RISOLTO)

Discussioni generali sul nuovo tablet BlackBerry PlayBook di RIM

PROBLEMA BRIDGE (RISOLTO)

Messaggioda art79 il 01/06/2012 07:12

Salve a tutti. Ieri sera ho aggiornato il BB Bridge all'ultima versione e da questa mattina non riesco piu a connettermi ad internet con il playbook. Quando avvia il browser appare immediatamente il messaggio:

"il provider di servizi wireless non supporta la condivisione della connessione ad internet del vostro smartphone..."

Sottolineo che fino all'aggiornamento tutto funzionava benissimo.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie in anticipo

[HO RISOLTO EFFETTUANDO 3 VOLTE L'OPERAZIONE DI RIMOZIONE E REINSTALLAZIONE DEL BB BRIDGE]
Avatar utente
art79
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/10/2010 01:51
Località: Napoli | Roma
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: PROBLEMA BRIDGE (RISOLTO)

Messaggioda daniBo85 il 09/06/2012 11:26

Ciao a tutti, ho acquistato da pochi giorni un playbook, possiedo un bb 8520 e ho lo stesso problema, il bridge va benissimo (bbm, mail, attività, etc.) ma quando avvio il browser mi appare il fatidico messaggio "il provider di servizi wireless non supporta la
condivisione della connessione ad internet del
vostro smartphone..."...ho provato a disinstallare e reinstallare bb bridge sullo smartphone svariate volte ma nulla da fare!! Ho anche ripristinato il playbook ma ancora niente...qualcuno mi sa dare qualche indicazione??
Grazie...
daniBo85
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/06/2012 11:08
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: PROBLEMA BRIDGE (RISOLTO)

Messaggioda speedy1950 il 09/06/2012 18:40

Ho anch'io lo stesso problema da quando ho aggiornato bridge. Ho disinstallato e reinstallato più volte senza successo. E' possibile tornare alla versione precedente di bridge?
speedy1950
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/07/2009 17:06
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: PROBLEMA BRIDGE (RISOLTO)

Messaggioda sesto il 11/06/2012 00:48

ciao a tutti anche io ho reinstallato il bridge 400 volte ma non funziona.... :cry:
sesto
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/01/2010 19:40
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: PROBLEMA BRIDGE (RISOLTO)

Messaggioda sesto il 12/06/2012 11:46

qualcuno ha risolto in maniera diversa??
sesto
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/01/2010 19:40
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: PROBLEMA BRIDGE (RISOLTO)

Messaggioda maxcrocco05 il 16/06/2012 16:15

Ciao io l'ho risolto cosi:
1) disinstallato il bridge dal telefono
2) eliminata la connessione bluetooth sul playbook
3) sono andato con il browser del telefono sul sito:
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
e da lì ho installato la versione del bridge per il mio os.
4) ho ricollegato il telefono con il PlayBook

Funziona, sto scrivendo via bridge.
Ciao :D
maxcrocco05
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/02/2009 16:09
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: PROBLEMA BRIDGE (RISOLTO)

Messaggioda speedy1950 il 25/06/2012 08:21

Ho ricevuto questo messaggio da RIM. Ho seguito le istruzioni ed adesso funziona.

Gentile cliente,
Abbiamo constatato che potreste avere ricevuto accidentalmente una versione di BlackBerry ® Bridge non compatibile con il vostro terminale Blackberry.
Per assicurare e garantire la massima funzionalita’si prega di seguire le istruzioni sotto indicate:
• Disinstallare l’applicazione BlackBerry Bridge dal vostro Smartphone
• Sulla schermata My World nell’ applicazione di App World evidenziare BlackBerry Bridge e premere il tasto Menu > Delete
• Riavviare il BlackBerry Smartphone.
• Re-installare BlackBerry Bridge da App World.
• Ritornare sulla schermata My World nell’ App World applicazione, modificare l'impostazione nella parte superiore dello schermo da Installato a disinstallato.
• Selezionare l'applicazione BlackBerry Bridge. cliccare su installare - Inserire la tua password del terminale se necessario.
• Per fare il Pairing del dispositivo consultare il seguente Link :
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui

Grazie per la Vs. collaborazione e ci scusiamo per eventuali disagi causati .
speedy1950
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/07/2009 17:06
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time


Torna a BlackBerry PlayBook

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti