playbook o ipad

Discussioni generali sul nuovo tablet BlackBerry PlayBook di RIM

Re: playbook o ipad

Messaggioda pelegate il 16/06/2012 00:28

strano che vi faccia quei difetti con pdf e foto, io sinceramente leggo tutti i giorni riviste salvate in pdf e come ben sapete sono piene di pubblicità e di foto, specie quelle di informatica, sinceramente non ho mai avuto i vostri problemi, avete mai provato a riavviare il PB e poi riprovare a leggere quei pdf con foto?
spero che abbiate già risolto
pelegate
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 0 time
Been thanked: 1 time

Messaggioda Sequoia il 16/06/2012 04:03

beachboys ha scritto:Oggi ho scaricato il volantino di mediaworld in pdf,praticamente e' illeggibile,io lo trovo una cosa incredibile considerando che ha un processore dual core.
Francamente,considerando che blackberry fa terminali per lavoro avrei preferito leggermi senza problemi i pdf invece di giocare,perche ad esempio i due giochi gratuiti che ho scaricato hanno una grafica incredibile.
Avete provato ad andare sul sito ebay annunci? Il playbook anche in quell'occasione rallenta cosi tanto da non poter navigare.eppure ebay annunci non mi sembra un sito cosi pesante.
E' veramente un peccato perche io lo trovo un gran bel prodotto

Ho testato i due siti e non ho avuto problemi. Il volantino l'ho sfogliato online ed ebay annunci non ha dato problemi. Avevi attivo qualcosa in multitasking?
Sequoia
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda pelegate il 16/06/2012 07:53

anche ora ho riprovato, ho scattato foto, letto riviste e giornali zeppe/i di foto, la visione è perfetta anche in multitaskin, se il problema persiste, consiglio una telefonata al servizio assistenza, buonagiornata
pelegate
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Precedente

Torna a BlackBerry PlayBook