UFFICIALE: Blackberry 10 non arriverà su Playbook

Discussioni generali sul nuovo tablet BlackBerry PlayBook di RIM

Re: UFFICIALE: Blackberry 10 non arriverà su Playbook

Messaggioda Stratocaster il 12/07/2013 10:19

Credo che l' articolo di questa mattina sciolga i "perchè" e faccia capire in definitiva l' orientamento, la politica aziendale, mi riferisco al BlackBerry A10.
E' facile intuire l' orientamento di BB e cioè solo smartphone e quelli che si chiamano phablet.
Il resto... Amen
Stratocaster
Fa andare i pollici
Fa andare i pollici

Has thanked: 11 times
Been thanked: 3 times

Messaggioda fradea il 13/07/2013 12:53

dai almeno ci fanno lo sconto sul nuovo A10 per noi sfortunati :)
fradea
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 4 times
Been thanked: 1 time

Messaggioda Tom.92 il 13/07/2013 17:25

fradea ha scritto:dai almeno ci fanno lo sconto sul nuovo A10 per noi sfortunati :)

non saprei... chi ha appena preso uno Z10/Q10 non so quando può essere interessato ad un phablet...
personalmente trovo poi questi phablet parecchio scomodi... si, molto belli, schermo grande, samsung poi se non sbaglio aveva parecchie app carine, ma troppo grossi...

se invece mi scontano un eventuale tablet bb10, posso pensarci... forse...
su sta storia blackberry mi sta proprio cadendo
Tom.92
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda sierramike86 il 13/07/2013 18:11

uaù, ci daranno un premio!
scommetto che ci metteranno a disposizione 10 app bimbominkia.
sierramike86
Spegne e accende senza problemi
Spegne e accende senza problemi

Has thanked: 5 times
Been thanked: 1 time

Messaggioda fede64 il 13/07/2013 21:16

Penso l'unico regalo apprezzabile sarebbe jn nuovo fw con migliorie palpabili
fede64
Dedita al CrackBerry
Dedita al CrackBerry

Has thanked: 13 times
Been thanked: 31 times

Messaggioda lucifer273 il 15/07/2013 09:51

Non penso che esista un premio adeguato per questa presa in giro, sono possessore da poco di un fantastico z10 e davvero sono troppo rammaricato che il mio PlayBook non potrà correre il BB10!
lucifer273
Sa dove è il bottone Cerca
Sa dove è il bottone Cerca

Has thanked: 8 times
Been thanked: 9 times

Messaggioda iMarck90 il 15/07/2013 16:47

Potete anche buttarlo signori. Arriva la conferma che non arriverà nemmeno un aggiornamento che includerà Cascade (Framework di sviluppo per BB10), il browser, il player Android ecc.

La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui

Lo conferma Alec Saunders.

Il bidone è completo.
iMarck90
Evangelizzatore del BlackBerry
Evangelizzatore del BlackBerry

Has thanked: 7 times
Been thanked: 109 times

Messaggioda wolfalbert il 15/07/2013 22:16

Ho letto tutto, e mi pare di aver capito la strategia BB, anche se non l'ho capita!!!
Scusate il bisticcio ma sono molto mortificato, ho acquistato un PB64Gb e doveva essere per sempre; non ha mai girato bene, si inchioda ogni tanto e bisogna riavviarlo, il browser lascia il tempo che trova, preferiti compresi, per aprire dei PDF li devi prima scaricare, non puoi decidere velocemente ove scaricare gli allegati o materiale vario ecc...
Nonostante tutto avevo già in mano il Q10, poi ho letto che BB + mendace ed inaffidabile; e sì, il fenomeno dopo aver sbandierato ai 7 (e non 4) venti che ci sarà l'aggiornamento al nuovo sistema operativo, facendo apparire il melafonino indietro di decenni, si è rimangiato tutto; tanto fenomeno che non si è neanche accorto cone sono rispettati i melaclienti per gli aggiornamenti dei loro apparati....

Indi stò pensando ad un samsung S4, cercando di capire se potrò usare il thetring giusto per non prendere a martellate il PB che, da quel che ho capito, non sarà neanche sbaggato dei ben noti malori.

la cosa ridicola è che stavo per farlo comprare ad un collega, poi per sua fortuna ha preso il melabet....

Sicuramente la ex RIM ora BB ha deciso di "gabbare i suoi vecchi ed affezionati clienti" mettendo dei prodotti sul mercato già vecchi (se il PB non può reggere il nuovo software), sicuramente le azioni della BB faranno la medesima fine dei nostri PB, d'altronde non si meritano altro.

Addio RIM (ti voglio ricordare con l'antico nome), dopo molti anni di utilizzo dei tuoi prodotti hai perso un'altro affezionato CLIENTE.

P.S. cara BB e caro ceofenomeno, il regalino tienitelo, sarà sicuramente l'ennesima presa per il c--o
wolfalbert
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda eliomorga il 16/07/2013 20:06

iMarck90 ha scritto:Potete anche buttarlo signori. Arriva la conferma che non arriverà nemmeno un aggiornamento che includerà Cascade (Framework di sviluppo per BB10), il browser, il player Android ecc.
...
Il bidone è completo.

Visto come sono stati raggirati gli acquirenti PlayBook, credevi veramente che avessero rilasciato altri aggiornamneti per il Playbook?!? Il PlayBook è ormai alla frutta!
Forse l'unico barlume di speranza è firmare le petizioni, sperando che alla RIM aprano gli occhi!

(rimosso)

(rimosso)
Ultima modifica di Scubapapero il 16/07/2013 22:52, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Link rimossi dai moderatori
eliomorga
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time

Messaggioda Scubapapero il 16/07/2013 22:53

@eliomorga
Se scorri a ritroso questa discussione, troverai la risposta che Whiteshark aveva già dato a che proponeva petizioni. Qui di seguito faccio il copia/incolla dell scritto sopra citato.

Queste petizioni sono inutili alla luce del fatto che la scelta di non portare il BlackBerry OS 10 sul PlayBook è di fatto un "Focus" aziendale (dichiarazioni fatte da dipendenti BlackBerry sui vari social network).
Il lavoro è una pausa di riflessione fra le ferie
Scubapapero
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 3 times
Been thanked: 105 times
  • Modello: Z10
  • Provider: Vodafone
  • DM: 1.1.0.37
  • Fimware: 10.2.0.1761
  • Pin: Staff Only

Messaggioda 883ast il 16/07/2013 23:57

Io ero in attesa di bb10 sul PlayBook prima di comprare uno z10 un q10, ma visto il trattamento che mi riservato il Sig. Heins non mi è sembrato proprio il caso di farmi prendere ancora per in giro... Ho preso un iphone5 e devo dire che ne sono veramente soddisfatto. Addio BlackBerry...
883ast
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda robypeacj il 17/07/2013 09:22

Oramai è chiaro che il PB era un concept sin dall'inizio, anzi un prodotto-laboratorio che ha usato i clienti come beta-tester per lo sviluppo (si vabbè lo fanno un pò tutti ma non a questo livello) e nel frattempo ha tappato un buco nella continuità aziendale di RIM, prendendo tempo.
Ora, pur digerendo il non passaggio al nuovo sistema, quello che dà veramente fastidio è la mancanza di aggiornamenti (vogliamo parlare del browser ormai penoso rispetto alla concorrenza?), rendendo di fatto il PB il loro unico prodotto morto, visto che (a parole) svilupperanno ancora OS 7.
robypeacj
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Messaggioda whiteshark il 17/07/2013 09:24

wolfalbert ha scritto:dopo aver sbandierato ai 7 (e non 4) venti che ci sarà l'aggiornamento al nuovo sistema operativo

E' stata una pura e semplice mossa marketing: avevano tantissimi PlayBook a magazzino da dover svendere e con quella frasetta, è riuscito nel suo intento ossia, liberare le scorte a magazzino.

Comprendo che faccia adirare, ma di fatto è stato un piccolo genio.
The Whiteshark - (L'unicità è questione di carattere - BMW)
BlackBerry People by Choice... BlackBerry Abuser by Passion!!! - BB10 Believe and BadBoys
whiteshark
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 2 times
Been thanked: 89 times

Messaggioda fede64 il 17/07/2013 12:58

883ast ha scritto:non mi è sembrato proprio il caso di farmi prendere ancora per in giro... Ho preso un iphone5

E il nesso dov'e'? sono due cellulari e non tablets.

whiteshark ha scritto:Comprendo che faccia adirare, ma di fatto è stato un piccolo genio.

Ad azione corrisponde reazione, alla resa dei conti la pagherà cara
Ultima modifica di whiteshark il 17/07/2013 13:47, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio modificato dai moderatori.
fede64
Dedita al CrackBerry
Dedita al CrackBerry

Has thanked: 13 times
Been thanked: 31 times

Messaggioda LDN il 17/07/2013 15:30

fede64 ha scritto:
whiteshark ha scritto:Comprendo che faccia adirare, ma di fatto è stato un piccolo genio.

Ad azione corrisponde reazione, alla resa dei conti la pagherà cara

capisco il breve termine...ma nel medio e lungo gli sta costando e gli costera' carissima, basta leggere i messaggi sparsi per il forum..personalmente sto vendendo (svendendo :roll: ) tutto quello che avevo a marchio BB...
Fino alla notizia sul PlayBook stavo per prendere il Q10 ... potrebbero salvarsi solo se mi valutano sto PB per prendere un BB10 ...
BlackBerry Q10
BOLD 9900 PLAYBOOK 32GB BOLD 9700 CURVE 8900 PEARL 9105 PEARL 8100 CURVE 8300
LDN
Dedita al CrackBerry
Dedita al CrackBerry

Has thanked: 12 times
Been thanked: 7 times

PrecedenteProssimo

Torna a BlackBerry PlayBook