Speculazioni sulla versione beta..

Discussioni generali sul nuovo tablet BlackBerry PlayBook di RIM

Speculazioni sulla versione beta..

Messaggioda Leoo il 20/12/2014 19:21

Vedo il mio tablet prendere polvere, ho installato da poco la versione 10.3.1 sul mio Z10 e credo che il distacco dal Playbook ormai sia sempre più definitivo, come credo sia inutile pensare di tirare fuori qualcosa dalla versione BB10 per gli Alpha devices.
Una cosa però non posso non chiedermela: possibile che fino ad Aprile, dopo più di un anno di speranze disattese, BlackBerry non abbia testato una versione non prettamente beta per il PlayBook? Possibile che ci si sia fermati a ciò che abbiamo sul web?
Qualcuno riferì di un aggiornamento molto performante interno a BlackBerry che non è mai arrivato a noi "comuni mortali", possibile che non sia trapelata? Ora per carità, il dispositivo ha il suo tempo e sicuramente non pretenderei una versione 10.3.1, ma anche una versione leaked utilizzabile non ufficiale(cosa che non possiamo dire di quelle che abbiamo), che non riporti problemi basilari e noti legati alla carica e all'orari, non possono farla saltare fuori? Di sicuro loro qualcosa di più ce l'hanno, perché, visto che oramai il PlayBook è EOL, non la rendono accessibile a tutti? Questione di immagine? Sarebbe così indecoroso immettere per vie non ufficiali una versione non definitiva ma che in ogni caso migliorerebbe l'attuale esperienza (perché davvero ci vorrebbe pochissimo)? Hanno paura che qualcuno dalla concorrenza dica loro che rifilano versioni non ultimate pur di mettere a tacere la clientela? Prendendo per buono quanto appena detto, mi domano soprattutto: ok, ma non è peggio averci abbandonato in questo modo? Io ho un BlackBerry vecchio di 5 anni, che certamente resterà fermo all' BB OS 5, ma comunque funziona e fa bene quello che deve fare per i suoi standard dell'epoca, non è al passo con i tempi, ma l'hardware è stato spremuto e non potrei dire il contrario. Il PlayBook no: non solo non verrà aggiornato, ma è anche inutile allo stato attuale (e mi chiedo se sia mai stato davvero utile), anche solo volendo pensare alle funzioni più basilari che dovrebbe svolgere (Facebook, Browser). Ma insomma.. :?
Leoo
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 5 times
Been thanked: 15 times

Torna a BlackBerry PlayBook