Youtube su PlayBook non funziona più

Discussioni generali sul nuovo tablet BlackBerry PlayBook di RIM

Youtube su PlayBook non funziona più

Messaggioda gotux il 13/05/2015 21:37

Ciao a tutti, il nostro caro playbook sta lentamente morendo. Oggi ho scoperto che neanche youtube funziona più. Oramai non so più per cosa usarlo, sul web è inutilizzabile, per le mail è limitatissimo...al massimo lo uso come videogame per i bimbi, ma anche per quello sta iniziando a tirare gli ultimi.... E' stato bello finchè è durato...
gotux
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

Re: Youtube su PlayBook non funziona più

Messaggioda whiteshark il 13/05/2015 22:19

Il motivo per cui non funzione potrebbe essere il recente cambio delle API di accesso da parte di Youtube che ha costretto molti sviluppatori di terze parti a modificare le proprie applicazioni.

Purtroppo non essendo più supportato da BlackBerry, dubito che vedremo aggiornamenti al riguardo.

Io ormai lo utilizzo solo come Hard Disk esterno per la TV.

Ciao,
Nick.
The Whiteshark - (L'unicità è questione di carattere - BMW)
BlackBerry People by Choice... BlackBerry Abuser by Passion!!! - BB10 Believe and BadBoys
whiteshark
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 2 times
Been thanked: 89 times

Messaggioda Tex il 14/05/2015 09:03

whiteshark ha scritto:Il motivo per cui non funzione potrebbe....

Togli pure il potrebbe. Google ha fatto questa modifica. Ora o lo sviluppatore/casa produttrice aggiorna la app di un prodotto non più in produzione o supportato come il PlayBook oppure quella app non funziona più. Mi dispiace :cry:
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 1 time
Been thanked: 143 times

Messaggioda Leoo il 19/05/2015 19:46

Vergognoso, non il fatto che non abbiano rilasciato un nuovo FMW, quanto quello che non ci sia neppure un supporto minimo per i fix per questo tipo di problemi infimi. Facebook inutilizzabile, browser inutilizzabile, Youtube inutilizzabile, emulatore Android dell'anteguerra. La vergogna sta nel fatto che vogliano fregiarsi di mettere sul mercato dei prodotti top gamma e che poi abbandonino l'utenza a se stessa. Anche il Galaxy Tab 2 che è un prodotto vecchio e non minimamente paragonabile al Playbook, continua a ricevere aggiornamenti! Volevo acquistare il Passport, ma i prezzi sono ancora troppo alti e alla luce dell'esperienza Playbook, con il cavolo che lo prenderò prima che vada almeno sotto la metà del prezzo attuale! Lo Z10 l'ho acquistato usato a 160 Euro, quando nei negozi stava ancora intorno ai 300 e più e così farò per il futuro, sempre che non decida di passare alla concorrenza.
Realisticamente, nessuno avrebbe potuto auspicare che il tablet BB arrivasse a far girare BB10, ma continuare a supportare le app già esistenti dovrebbe essere il minimo. Facebook fu abbandonato quando il PB aveva appena due anni di vita (!) e già questo secondo me indica un'incapacità totale di fidelizzazione. Il peggior acquisto della mia vita e mi mangio le mani a pensare che ai tempi, a quel prezzo, avrei potuto acquistare un bel netbook da battaglia.
Leoo
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 5 times
Been thanked: 15 times

Torna a BlackBerry PlayBook