sh4d3 ha scritto:Memory leak a parte...direi che devi disinstallare qualche app..

sh4d3 ha scritto:a me non so xkè se carico il backup di bbSAK col DM mi segna + memoria occupata..

sh4d3 ha scritto:memory leak è il fenomeno che su verifica su tutti gli smartphones: le app in esecuzione mangiano memoria, e andando avanti nel tempo ne mangiano sempre +..per questo ogni tanto bisogna fare una sorta di "refresh"..
hai provato a fare un battery pull (togliere e rimettere la batteria)? Se hai solo 5 apps installate è strano averne così pochi liberi O.o
fammi sapere..
ciao

daniele9300curve ha scritto:di app ne ho solamente 5 installate e mi sono tutte utili devo disinstallare anche quelle?
sh4d3 ha scritto:daniele9300curve ha scritto:di app ne ho solamente 5 installate e mi sono tutte utili devo disinstallare anche quelle?
Dubbio: per "installate" intendi che compaiono nella finestra che viene fuori se tieni premuto il tasto menù o proprio installate nel senso quelle che hai scaricato tu da AppWorld o da altre fonti? (Per chiarire, con quelle 5 intendi "messaggi, telefono, home, BlackBerry Messenger e Browser"?)
scusa

sh4d3 ha scritto:che apps hai installato? ..ma in myworld quanta memoria libera ti dà?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite